Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma infatti leggendo recensioni varie pare che a parte le migliorie della grafica e del numero e tipo di macchine non abbiano migliorato la gestione del live...non sono un esperto e quindi non so giudicare tra l'altro non ho ancora il 4 ma non ha soddisfatto le attese dei più.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
per me è molto più meglio migliore il 4 :haha: e poi c'è il car view
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Ma si fanno tempi migliori col pad rispetto al volante, fatemi capire?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
io gioco meglio col pad che con il volante... Ho un amico fissato che ha la ps3 e il super volante con il sedile e tutte le pippe al seguito e vuole solo il volante... anche li i gusti non si discutono
Sugli fps col pad sono una schiappa schiappona, ma con tastiera e mouse.... : Mad :
Io con il volante ho giocato parecchio, anche online e non c'è verso, col pad giro qualche decimo più veloce ( e col pad non sono un mostro). Però il divertimento del volante è massimo...
classic red miata package B 1990
...ok, ma allora voglio QUESTI volanti se non vi dispiace :chessygrin:
http://www.fanatec.de/html/index.php?id=200&lang=en
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MiataBoy79 Ha scritto:...ok, ma allora voglio QUESTI volanti se non vi dispiace :chessygrin: http://www.fanatec.de/html/index.php?id=200&lang=en
:chessygrin: bello eh?! con il volante, le marce e la FRIZIONE, diventa sensibilmente più difficile fare i tempi rispetto al pad ma secondo me se si compra un gioco di simulazione di guida ci vuole il volante con tutti i sacri crismi!!
Io per ora ho solo usato il cambio a griglia e questo complica ulteriormente le cose.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Ma una SIMULAZIONE nella quale si va più veloci col pad... : Surprice :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo