29-10-2011, 09:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011, 09:57 da Zakke86.)
premesso che sono una sega... io con il volante vado molto + veloce che con il pad...
ma io con il PC prima, e ora con l'xbox non ho mai giocato ad un gioco di guida con il pad... esclusa la saga GTA che però non sono giochi di guida :chessygrin:
P.S: io gioco con il volante della chicco (leggasi il volante Microsoft) senza postazione... solo un sedile della Sparco, montato su di una piantana da sedia da ufficio...
dmax23 Ha scritto:Ma una SIMULAZIONE nella quale si va più veloci col pad... : Surprice :
se si va più veloci col pad vuol dire semplicemente che col volante si è delle mezze seghe
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
dmax23 Ha scritto:Ma una SIMULAZIONE nella quale si va più veloci col pad... : Surprice :
ma infatti FM4 NON è una simulazione.....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
col volante si è molto più veloci,soprattutto con vetture di categoria superiore(quindi con cv maggiori)
Gyu71 Ha scritto:Capisco quello che dici...
...ma ti assicuro che in modalità "ESPERTO", tutto "SIMULAZIONE", senza controlli
e con il "CAMBIO MANUALE + FRIZIONE" anche chi gioca con i titoli più simulativi per PC
è rimasto sbalordito di quanto FM4 gli si avvicini!
Ovviamente devi avere delle periferiche con i controcaxxi!
Si questo lo sapevo... Molta gente che ha postato qui sopra l'ho conosciuta proprio in un altro forum di simulazioni per PC (e stranamente poi si son presi tutti una mx.. Ahahahah)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Gyu71 Ha scritto:In effetti la Mazdina è divertente da guidare anche su FM4...:chessygrin:
(A proposito:con la NA totalmente "stock" si gira al Mugello in 2'33" +- come nella realtà!)
Perché c'è anche il Mugello? ***** morirò durante l'attesa