03-11-2011, 16:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2011, 17:53 da Theracer.)
un amico mi diceva che ci vanno i torinesi per driftare, nessuno sa niente?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Theracer Ha scritto:un amico mi diceva che ci vanno i torinesi per driftare tennusno sa niente?
IO sono andato a guidare...e poi qualche traverso l'ho anche fatto:chessygrin: ma del drift non sapevo niente!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Carmagnola è famosa anche per i porri.
Gentleman driver
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
davidino Ha scritto:Carmagnola è famosa anche per i porri.
eh?
ma cos'è? un piazzale?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
quindi?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
driffffftttttt siete allucinogeni!