This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
teksid carmagnola
un amico mi diceva che ci vanno i torinesi per driftare, nessuno sa niente?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Theracer Ha scritto:un amico mi diceva che ci vanno i torinesi per driftare tennusno sa niente?

IO sono andato a guidare...e poi qualche traverso l'ho anche fatto:chessygrin: ma del drift non sapevo niente!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
Carmagnola è famosa anche per i porri.
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Carmagnola è famosa anche per i porri.

Shock eh?

ma cos'è? un piazzale?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Carmagnola è famosa anche per i porri.

se per questo anche i peperoni... :chessygrin: ci fanno pure la fiera/sagra...

della teksid invece so nulla...
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:se per questo anche i peperoni... :chessygrin: ci fanno pure la fiera/sagra...

Anche per il conte.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:se per questo anche i peperoni... :chessygrin: ci fanno pure la fiera/sagra...

Mi sa che hai ragione tu... ero indeciso tra porri, peperoni e cipolle. (scartato il tartufo)
Gentleman driver
  Cita messaggio
quindi?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

Cita messaggio
Theracer Ha scritto:quindi?

Del drift, dei porri, dei peperoni o del conte?
Gentleman driver
  Cita messaggio
driffffftttttt siete allucinogeni!

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)