Anche a me piace il Bronco
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
io voglio un defender giallo livrea camel (toe) trophy!
Che spettacolo, ma mi sa che le cifre sono intorno ai 100k dollarozzi...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
io volevo la willis con roll bar.....come quelle che facevo cappottare in ogni puntata dell' A-team!!!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Spettacolo il Bronco! E poi è il mio sogno, avere un'auto vecchia ma appena uscita di fabbrica. Avevo visto qualcosa di simile con la carrozzeria della Golf I o II serie e gli interni delle skoda fabia. Qualcuno se lo ricorda?
Io sapevo di una ditta in UK che aggiornava le vecchie XJ6 e MKIV solo di meccanica, freni... lasciando il resto originale