-PEWO- Ha scritto:Anonimus?!?!?... Il giusto nome é silver ... Non sarei mai riuscito a prendere un confettino celeste! :-)) io ci devo andare in giro con la miata... E ci lavoro, ho un immagine che non posso demolire... Con colori tipo arancio,hotpink, celeste piscina come lo definite voi.... Hihihi!!
il mio piscina è un ottimo colore di rappresentanza!
almeno non mi confondono con qualcun'altro!:haha:
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
mi piace,prima di vederla in foto pensavo fosse un abbinamento azzardato,invece mi sono ricreduto adesso:oops: una domanda,ma il lunotto è più piccolo o è un effetto della foto?? vedendo le varie capote in giro nel web ogni tanto ho questa impressione!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
omermon Ha scritto:grazie ragazzi!
in effetti me ne sono accorto anche io, è come se fosse più alzato.
in ogni caso da dentro la visuale non cambia, temevo quello...
Riccardo...
tu vuoi il mio fallimento.
LI VOGLIO
ahahahahahah non ci avevo fatto caso,ho visto la foto con i cerchi e mi son chiesto ma quando li ha messi ??????? pensavo ad un omaggio insieme alla capote!!! ormai ti conosciamo,stai comprando tutto il motorsport e mx5 part:haha::haha::haha: tornando seri:blink_: magari è una differenza di pochi centimetri,era giusto per schiarirmi le idee,mica che ho perso qualche diotria !!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:ahahahahahah non ci avevo fatto caso,ho visto la foto con i cerchi e mi son chiesto ma quando li ha messi ??????? pensavo ad un omaggio insieme alla capote!!! ormai ti conosciamo,stai comprando tutto il motorsport e mx5 part:haha::haha::haha: tornando seri:blink_: magari è una differenza di pochi centimetri,era giusto per schiarirmi le idee,mica che ho perso qualche diotria !!
ahahahahah magari caro, magari...
:haha::haha:guarda fabry lascia perdere, sto dilapidando tutti i (pochi) soldi che ho...:giggle:
non so guarda, a me sembra più piccolo, ma forse il disegno della parte superiore inganna...boh???