Ciao a tutti!
il buono e magnifico Elwood sarà qui a Modena fino a venerdì, che ne direste di una bella birretta giovedì sera? dai dai su su...
upacool:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
99% io c'e, magari parcheggio un po' lontano, se elwood vede la mia macchina mi fabbbrutto!
NA MY'93 115 NB 1.6
Ohh presente...
....ma solo se promettete di essere buoni con i difettucci della mia Miatina..... :oops:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
azzo non esageriamo col preavviso eh :chessygrin:
io direi di poterci essere e stavolta in miata allu :chessygrin:
Vuoi che andiamo là con la Kermit, così ti rendi conto di cosa è una macchina "quasi" da pista?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
andreat3 Ha scritto:Ohh presente...
....ma solo se promettete di essere buoni con i difettucci della mia Miatina..... :oops:
Guarda Elwood che ansia da prestazione che fai venire... :chessygrin:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."