Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quanti siamo a partire più o meno da Torino? perchè mi parrebbe una cosa utile darci un appuntamento per andare tutti insieme e terrorizzare l'autostrada Torino Piacenza...:chessygrin:
altra cosa: qualcuno ha macchine appoggio di amici/parenti/fidanzate, sulle quali caricare un paio di gomme?
09-11-2011, 19:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2011, 21:20 da cawa.)
volevo chiedere la stessa cosa, io sono solo con la miatina smonterò le termiche e 2 le metto nel bagagliaio rimontando per la giornata le ormai pietrificate exalto2 estive...
09-11-2011, 20:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2011, 20:23 da ago88.)
EDIT: ho sbagliato 3ead :oops:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Chi mi porta come passeggero? : Blink :
Prometto di non fare più di 10 puzzette andata e ritorno...
Modello:
Se trovo qualcuno che mi porti le gomme e non devo portare axet, volentieri!
Modello:
Ragazzi passate da Pit a prendere un portapacchi. E' il mio, quindi usatelo pure come volete, basta che poi torni sano e salvo nel box di pit :haha:
A parte tutto, sentitelo e vedete se viene, e nel caso se e' con la punto
Alberto
Modello:
Ok grazie. Tanto lo vedo prima sicuramente..!!
.SharK Ha scritto:Ragazzi passate da Pit a prendere un portapacchi. E' il mio, quindi usatelo pure come volete, basta che poi torni sano e salvo nel box di pit :haha:
A parte tutto, sentitelo e vedete se viene, e nel caso se e' con la punto
e tu? zero possibilità di presenziare proprio?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
sì, io posso smazzarli in giro e ancora non ho i miei.... ahahahahhahahah :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson