Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
RobyTs Ha scritto:Sciccosa e dal fascino esotico.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201990291
noooooooo questa è da disfattisti comunisti nostalgici!!!!!
è partito tutto da una storica a gpl e siamo giunti a una trabalant a miscela......lo cvolete far imprigionare sto ragazzo!
comunque, questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203920017 con un buon kit la puoi fare pure Turbo
e questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204146608 va a metano!!!!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
perche il gpl ??? io sulla mia 126 ciò messo il della 127 70 hp :haha:
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Una fiesta del 96 ha costi di bollo e assicurazione che non posso permettermi... A quel punto ne prendo una del 2005... Che discorsi sono????
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
pilistation Ha scritto:Una fiesta del 96 ha costi di bollo e assicurazione che non posso permettermi... A quel punto ne prendo una del 2005... Che discorsi sono????
solo che acquistando un modello del 2005, spendi 5 volte tanto per l'acquisto rispetto ad uno del 1996.
L'assicurazione quanto ti incide? Perchè se parliamo di un neopatentato di napoli che spende 3000 euro annui come minimo allora potrei essere d'accordo con te, ma se invece spendi per la sola rca 300/400 euro + bollo per arrivare a meno di 500 euro annui, allora le cose cambiano.
Soprattutto se devi girare d'estate senza aria condizionata e se devi fare una frenata di emergenza o sbattere senza nessun airbag o sperare che l'auto che ti viene addosso si fermi prima di accartocciarti in una scatoletta minuscola.
Le auto storiche sono auto da usarsi limitatamente, secondo me. Non tutti i giorni per lavoro. A meno che non vai su un modello prestigioso e ricco di optional... ma a quel punto ti dispiacerebbe utilizzarlo per tale scopo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)