Theracer Ha scritto:mmmm quello posteriore senza doppia uscita dello scarico non rende tanto....
De gustibus,secondo me invece sta male col doppio...sembra troppo vicino al terminale di sinistra.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
L'ho fatto l'altro giorno.
Metti la macchina su due cavalletti al posteriore (non è essenziale ma lavori meglio),ti sdrai sotto e devi semplicemente trapanare.
Decidi da che parte metterlo e fori la parte interna dello scatolate del gancio originale (il gancio originale non devi toglierlo,anche perchè credo sia saldato),una volta fatti i due fori fissi tutto con due viti con bulloni,stringi bene...
Per bucare ti serve un buon trapano (sono piu di 2mm di lamierato da bucare),come punte io ho fatto un primo buco con una 6.5 e rifinito con una 10.5.
Una volta fatto il buco "piccolo" con la 6.5 l'ho svasato e con la 10.5 ho fatto un lavoro di rifinitura.
Matteo "Brunix"
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Brunix Ha scritto:L'ho fatto l'altro giorno.
Metti la macchina su due cavalletti al posteriore (non è essenziale ma lavori meglio),ti sdrai sotto e devi semplicemente trapanare.
Decidi da che parte metterlo e fori la parte interna dello scatolate del gancio originale (il gancio originale non devi toglierlo,anche perchè credo sia saldato),una volta fatti i due fori fissi tutto con due viti con bulloni,stringi bene...
Per bucare ti serve un buon trapano (sono piu di 2mm di lamierato da bucare),come punte io ho fatto un primo buco con una 6.5 e rifinito con una 10.5.
Una volta fatto il buco "piccolo" con la 6.5 l'ho svasato e con la 10.5 ho fatto un lavoro di rifinitura.
perfetto, era proprio quello che mi serviva...grazie Brunix!
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Registrato: Nov 2009
Messaggi: 3,832
come ti ha detto Brunix fai cosi ho usato lo stesso modo,confermo che il gancio originale è saldato!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
omermon Ha scritto:perfetto, era proprio quello che mi serviva...grazie Brunix!
:cincin:
Matteo "Brunix"
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Theracer Ha scritto:infatti l'ultima volta a lombardore mi sono insabbiato e per agganciare la braga mi sono ustionato una mano!!!
brunix non è abbastanza veloce per arrivare lungo e insabbiarsi,non ha questo problema
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:brunix non è abbastanza veloce per arrivare lungo e insabbiarsi,non ha questo problema
Che te lo dico a fare!
Matteo "Brunix"
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