: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Se mi arriva al bar qualcuno con una "macchina" del genere ha l'aperitivo offerto per tutto il 2009! :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Oh my gold!!!
: WohoW : : WohoW :
xkè fanno qst cose...non è giusto!!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
sul carrello che porta la macchina.
è fantastica,deve essere una goduria da guidare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Poi per 42000 sterline?
Non è che mi sono sbagliato a leggere e mi sono dimenticato uno "0"? :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
letto bene... ma quante ce ne saranno al mondo???
guarda tra le schede tecniche... motore V8 5.7L.... :beerchug: :beerchug:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sarei solo curioso di sapere come abbiano progettato le sospensioni... chissà se hanno fatto tutto da "bravi artigiani" o da "bravi tecnici".... perchè nel primo caso ti troveresti un'auto con un comportamento nettamente inferiore a quello ottenibile
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Sarei solo curioso di sapere come abbiano progettato le sospensioni... chissà se hanno fatto tutto da "bravi artigiani" o da "bravi tecnici".... perchè nel primo caso ti troveresti un'auto con un comportamento nettamente inferiore a quello ottenibile
Mi sa che hanno unito le due cose:
"The F1-67 chassis has been produced using 3D CAD technology , original 2D drawings were transposed to 3D and manufactured using laser cutting technology to produce an exceptionally accurate and strong structure , due to not having to meet any minimum weight , unlike the original cars , the chassis has been positively over engineered in order to provide very significant driver protection .
The basic structure is produced by tig welding 4 box bulkheads , these are then slotted onto six two inch x 2mm wall tubes that run front to back and ensure positive alignment to the structure . Once positioned the extensive triangulation tubes are added and the complete structure tig welded , a process taking nearly 5 days ."
Oddio, mi sono innamorato! : Love : :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
mr.magoo87 Ha scritto:letto bene... ma quante ce ne saranno al mondo???
guarda tra le schede tecniche... motore V8 5.7L.... :beerchug: :beerchug:
neanche troppo sfruttato, gli tirano fuori "solo" 300cv..però aggiungono anche che la trasmissione ne regge altri 200! :langue:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]