This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mezzo definitivo per gli aperitivi...
#1
http://www.f1-67.com/index.html

Potrei iniziare ad alcolizzarmi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Cool Cool Cool Cool Cool
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#2
: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Se mi arriva al bar qualcuno con una "macchina" del genere ha l'aperitivo offerto per tutto il 2009! :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
Oh my gold!!!
: WohoW : : WohoW :
xkè fanno qst cose...non è giusto!!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#4
Mamma mia Shock

però dove la carichi la morosa??? ahahah Big Grin
Alberto
  Cita messaggio
#5
sul carrello che porta la macchina.
è fantastica,deve essere una goduria da guidare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
Poi per 42000 sterline? Shock
Non è che mi sono sbagliato a leggere e mi sono dimenticato uno "0"? :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#7
letto bene... ma quante ce ne saranno al mondo???
guarda tra le schede tecniche... motore V8 5.7L.... :beerchug: :beerchug:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
Sarei solo curioso di sapere come abbiano progettato le sospensioni... chissà se hanno fatto tutto da "bravi artigiani" o da "bravi tecnici".... perchè nel primo caso ti troveresti un'auto con un comportamento nettamente inferiore a quello ottenibile
Alberto
  Cita messaggio
#9
Miata.SharK Ha scritto:Sarei solo curioso di sapere come abbiano progettato le sospensioni... chissà se hanno fatto tutto da "bravi artigiani" o da "bravi tecnici".... perchè nel primo caso ti troveresti un'auto con un comportamento nettamente inferiore a quello ottenibile

Mi sa che hanno unito le due cose:
"The F1-67 chassis has been produced using 3D CAD technology , original 2D drawings were transposed to 3D and manufactured using laser cutting technology to produce an exceptionally accurate and strong structure , due to not having to meet any minimum weight , unlike the original cars , the chassis has been positively over engineered in order to provide very significant driver protection .

The basic structure is produced by tig welding 4 box bulkheads , these are then slotted onto six two inch x 2mm wall tubes that run front to back and ensure positive alignment to the structure . Once positioned the extensive triangulation tubes are added and the complete structure tig welded , a process taking nearly 5 days ."
Oddio, mi sono innamorato! : Love : :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#10
mr.magoo87 Ha scritto:letto bene... ma quante ce ne saranno al mondo???
guarda tra le schede tecniche... motore V8 5.7L.... :beerchug: :beerchug:

neanche troppo sfruttato, gli tirano fuori "solo" 300cv..però aggiungono anche che la trasmissione ne regge altri 200! :langue:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vi presento il mio nuovo mezzo...il "Jippolo"!! Artanz 16 2,356 17-12-2012, 11:54
Ultimo messaggio: Artanz
  Il mio nuovo mezzo antineve ale.cigo 29 3,861 21-02-2012, 15:48
Ultimo messaggio: ale.cigo
  Il dragster definitivo. Tiro! 0 663 01-06-2010, 13:45
Ultimo messaggio: Tiro!
  che mezzo!! pitch72 18 2,719 06-07-2009, 21:45
Ultimo messaggio: MarcObollo
  cos'è sto mezzo?? CJ_ 24 3,210 05-07-2009, 00:54
Ultimo messaggio: pit la bestia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)