buono io scendo con la miata e col fugone... che lo smontagomme non ci sta manco col portapacchi!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
si ma io parto da aosta...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
non hai neppure tutti i torti...:blink_:
Modello:
toh guarda.... ho proprio 4 cerchi gommati orginali mazda con gomme da distruzione montate... CI SONOOOOOOOOOOOOO
ci si vede là bestiacce, io scendo dalla A26
Alberto
Modello:
E cosa le porto a fare sennò!!!!
Alberto
ma quindi quante gomme devo portare?
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ma io qualche pneumatico da buttare lo recupero, più che altro mi servono i cerchi (che magari rimedio da axet).
era più un discorso di spazio il mio...se volessi portare un passeggero non saprei dove metterlo...