21-11-2011, 23:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2011, 00:30 da fede0192.)
ORDINATO E PAGATO GPD!!!!:chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha:
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Domanda: ma il frangi con casse non c'è proprio modo di tenerlo con il rollbar fittato?? E' possibile tirarlo su e giù o deve per forza rimanere aperto?? Io sto valutando l'acquisto ma vorrei tenermi il frangi così com'è!! : Hurted :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Domanda: ma il frangi con casse non c'è proprio modo di tenerlo con il rollbar fittato?? E' possibile tirarlo su e giù o deve per forza rimanere aperto?? Io sto valutando l'acquisto ma vorrei tenermi il frangi così com'è!! : Hurted :
Ho lo stesso dubbio...il frangi di serie (senza casse nel mio caso) si può mettere col TT? a prima vista guardando le foto direi di no...ma aspettavo conferma...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
No, direi che è praticamente impossibile... Solo quello basso basso riesce ad incastrarsi (sui GP, sul TT non so)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ho il tt confermo che non fitta!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma questi di TRLANE mandare anche solo un 'fanculo di pagamento ricevuto, no? eh?
24-11-2011, 13:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2011, 13:58 da Rava86.)
Pagato adesso per un GPV.
1. omermon (GPV)
2. remo.v (GPD)
3. pilistation (TT)
4. face (TT)
5. Tiretto(GPD)
6. fede0192 (GPD lhd)
7. Rava86 (GPV)
@ .Shark: ti devo mandare in mp qualche dato??
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Heheh alla prima occasione sarà un piacere!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
c'è anche GTI che l'ha preso:
Pagato adesso per un GPV.
1. omermon (GPV)
2. remo.v (GPD)
3. pilistation (TT)
4. face (TT)
5. Toretto(GPD)
6. fede0192 (GPD lhd)
7. Rava86 (GPV)
8. GTI (TT)
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)