This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'na di cui mi sono innamorato
#21
Doppiaeffe Ha scritto:ma è ancora in altissimo mare... purtroppo! questo in 8 ore fa tutto

Veramente è pure turbo e ci gira normalmente e pure in pista quello a cui mi riferisco io, se non ha spaccato tutto. Mrgreen
  Cita messaggio
#22
Doppiaeffe Ha scritto:ma è ancora in altissimo mare... purtroppo! questo in 8 ore fa tutto

penso parli un altro utente,di cui non mi ricordo il nick.Però ci dovrebbero essere i video in pista a vallelunga.
Il turbo era il kit che vendeva il piro un annetto fa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#23
Doppiaeffe Ha scritto:i collettori di aspirazione sono serissimi... adesso sarò tamarro ma tolto il dietro che nn mi fa impazzire devo dire che è bellisssima!

poi l'idea di mettere un motore 1.8 dell' fl su na....

interessanti le pipette interne, ma con la sovralimentazione non so quanto si sposino bene..
a mio parere di per se lo swap è una gran cosa, ma i cerchi, il posteriore, il paraurti anteriore..gli interni sono bellissimi in quel vintage, ma non ce li vedo con il quadro strumenti abbastanza moderno e in metallo spazzolato e quel rollbar (meglio un deuce con barra centrale cromato).. bellissimi i specchietti
ha creato un misto di moderno e oldstyle

Notevole in genere il lavoro!
da notare che li sarà una moda la coda in stile Shelby, nella firma di un utente c'è una foto della sua NA con quella coda
comunque sono gusti personali..l'avesse lasciata originale all'esterno, compresi i cerchi originali (checi starebbero meglio) paraurti anteriore e coda posteriore originale..sarebbe certamente molto bella
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#24
gran lavoro, iniziato benissimo, ma ha rovinato tutto con quel paraurti anteriore orrendo
  Cita messaggio
#25
Doppiaeffe Ha scritto:ma è ancora in altissimo mare... purtroppo! questo in 8 ore fa tutto

Sta parlando di simonetrb, e purtroppo ha spaccato, ora non so se ha gia ritrovato un nuovo motore.
  Cita messaggio
#26
Avrei un piccolo appunto sugli interni (il cruscotto lo avrei lasciato liscio... così sembra troppo posticcio, e po non ci vedo bene la radica... avrei messo un nardi classico e il freno a mano di serie andava bene o cmq non in radica) ed il posteriore... per il resto la trovo stupenda... anche il paraurti anteriore mi piace parecchio
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#27
quei rombi sul cruscotto sono inguardabili
  Cita messaggio
#28
Doppiaeffe Ha scritto:L'na di cui mi sono innamorato
Poi passa, per fortuna.
  Cita messaggio
#29
Per fortuna che le stripes non piacevano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mah.....................................................
  Cita messaggio
#30
la meccanica è una bomba.
vorrei tanto il conto in banca di sto ragazzo :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,839 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,620 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 6,437 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  sono stato googlato! Rob72 11 2,870 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,863 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear
  Sono contento di avere una MX5!!! Robby77 7 2,565 12-05-2014, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Certo che 270 Cv su NC...... non sono male ;) davifigo 10 2,792 27-11-2013, 15:19
Ultimo messaggio: pollice
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 11,701 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 12,425 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 4,524 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)