.... cosi per curiosita, senza contare spese di necessita' ordinaria quali bollette, assicurazioni, spese cibario casalinghe, ..... quanto spendete mediamente al giorno??.....quindi per caffe, colazione, panino della merendina, benzina, caramelle, giocattoli vari ...... per quelli che sanno come si usano ..... per le ***** !! ( ma qui penso che siete dei grandissimi risparmiatori !!!):wacko::wacko::wacko::wacko:
Paghetta giornaliera
|
28-11-2011, 22:24
In euro o in rubli?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-11-2011, 22:24
una media tra i 15 e 20 euro al giorno credo ...
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
28-11-2011, 23:07
circa 150/180€ mese ... ora con l'inverno si va a sciare, dire un 100€ mese in più!
praticamente solo la benzina per andare al lavoro e 15€ di telefono mese :chessygrin:
28-11-2011, 23:18
Doppiaeffe Ha scritto:10 al giorno! virtuoso te! io sui 20€...
28-11-2011, 23:29
Dal lunedì al venerdì una 30ina di euro..
ma nel weekend recupero!
28-11-2011, 23:35
omermon Ha scritto:virtuoso te! io li spendo a settimana che faccio benzina. da lunedì a sabato non spendo, sono a lavoro tutto il giorno ed il caffé lo bevo al ristorante dai miei. il resto lo spendo quando raggiungo i "tot" per mettere qualcosa alla macchina o comprare libri. finché non mi gira un po' il lavoro non posso fare altrimenti.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
28-11-2011, 23:39
uhm.... 60€/sett di diesel + 10€/sett per tabacco + 15€/sett per caffè e pasta + 7€/sett in ufficio = circa 13€/gg (escluso cene con la donna, che variano dai 40 ai 90 € a seconda dei posti, pago per due).
29-11-2011, 01:01
preferisco non fare sti calcoli per evitare di deprimermi... comunque TROPPO! (in relazione al mio stipendio)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)