This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paghetta giornaliera
Il gelsi ha a cuore l economia italiana, lui si che la fa girare :haha
  Cita messaggio
e che ne so.... basta che restino i 50 euri per la ***** nel portafoglio
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Il concetto del mio discorso era solo che piu' vuoi piu' devi dare!

Se lavorassi in fabbrica o ufficio, farei la classicha vita da 10 euro al giorno, metropolitana, caffe, .....finito

Se hai degli interessi piu larghi hai dei costi superiori, io a mezzogiorno nn mangio mai a casa ma in due almeno 40/50 euro se ne vanno solo per questo

Adesso ho la manutenzione degli appartamenti che affittiamo l'estate quindi sono sempre sbattuto da una parte all'altra e giu di caffe aperitivi e carburante per incontrare chi di dovere.....

I WE li passo fuori dall'isola e qgni volta che esco sono almeno un migliaio di euro....che alzano ulteriormente la media.

E chi mi conosce sa che nn mi risparmio in nulla ! Ma vivere con 10 euro al giorno la vedo impossibile.
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Il concetto del mio discorso era solo che piu' vuoi piu' devi dare!

Se lavorassi in fabbrica o ufficio, farei la classicha vita da 10 euro al giorno, metropolitana, caffe, .....finito

Se hai degli interessi piu larghi hai dei costi superiori, io a mezzogiorno nn mangio mai a casa ma in due almeno 40/50 euro se ne vanno solo per questo

Adesso ho la manutenzione degli appartamenti che affittiamo l'estate quindi sono sempre sbattuto da una parte all'altra e giu di caffe aperitivi e carburante per incontrare chi di dovere.....

I WE li passo fuori dall'isola e qgni volta che esco sono almeno un migliaio di euro....che alzano ulteriormente la media.

E chi mi conosce sa che nn mi risparmio in nulla ! Ma vivere con 10 euro al giorno la vedo impossibile.

Certo Ale, te che sei abituato a tenere quel tenore di vita non ce la faresti mai a vivere con 10 € al giorno (o forse sì, dicono che quando l'acqua inizia a bagnarti il *****..impari a nuotare), ma penso che tutto sia relativo al proprio reddito, o meglio, si adatta il proprio stile di vita al proprio reddito....poi ci sono i taccagni, che guadagnano molto e spendono poco, ma quello è un altro discorso.
  Cita messaggio
gelsi sei un barbone come gli altri... che delusione... quando inizi a chiederti quanto costa una cosa vuol dire che non te la puoi permettere :p
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Il concetto del mio discorso era solo che piu' vuoi piu' devi dare!
Mi è chiarissimo e condivido. Rimane sempre la domandina del mio post precedente.... : Rolleyes :
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:capisco. dopo tutto Tarantini diceva "E che ci faccio con 50k€ al mese?" , in effetti se uno ha standard elevati le metriche di "tanto" e "poco" cambiano.
Non sono ironico, lo trovo davvero credibile e realistico.
Mi sorge solo una domanda, forse troppo OT e seria ma la pongo lo stesso: sei felice o ti manca qualcosa?

FELICE ???? ....dopo un mega incidente mortale......direi proprio di si !

MI MANCA QUALCOSA ??.... una MX in garage !! Smile........ ho quel che conta.... una mamma un papa un fratello,, una donna favolosa e un figlio in arrivo !

A 45 anni nn potrei chiedere di piu !!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:FELICE ???? ....dopo un mega incidente mortale......direi proprio di si !

MI MANCA QUALCOSA ??.... una MX in garage !! Smile........ ho quel che conta.... una mamma un papa un fratello,, una donna favolosa e un figlio in arrivo !

Uh, non sapevo nulla dell'incidente mortale.... meglio così! Smile

e son contento che non ti manchi nulla, mx5 a parte. .....e complimenti per la prole in arrivo! Smile
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:FELICE ???? ....dopo un mega incidente mortale......direi proprio di si !

Come volevasi dimostrare la felicità non stà nel "giro".

In ogni caso nn chedo che gli mx5isti siano, per interessi, "gente da 10 euro al giorno" :p.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
da sveglio.
1 di caffè
5,50 sigarre +grattino da 1
4,00 merenda mattina
1 caffè dopo pranzo
4,00merenda pom
6 ,00 due medie in happy
8,00 due medie dopo cena
5,00 di cazzatine.
10,00 euro di benza fissi al giorno
queste le spese fisse di sopravvivenza quando non lavoro,in caso contrario vanno moltiplicate per 2.
io e il demonio ci diamo del tu.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)