This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paghetta giornaliera
Nina Ha scritto:ahahhah, le tue spiegazioni ti stanno facendo sprofondare ancora di più nel girone dei classisti dove ti avevo collocato!
anche alle donne danno la patente, forse sulla tua isola no?!?

Scusa Nina ma adesso ho due totani freschi freschi da mangiare..... comunque io sono un Gelsi e nn sprofondo da nessuna parte.....semmai sono le donne ( le migliori ) a sprofondare nelle mie lenzuola !!!!

Smakkisssssss Smile
  Cita messaggio
niente ristorante stasera??? buona cena! beato te, ma se stai diventando papà sarà meglio che la donna (la migliore) rimanga una!
  Cita messaggio
Nina Ha scritto:niente ristorante stasera??? buona cena! beato te, ma se stai diventando papà sarà meglio che la donna (la migliore) rimanga una!

Tranquilla Nina,il Gelsi ormai è innocuo come un gattino :haha::haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Nina Ha scritto:niente ristorante stasera??? buona cena! beato te, ma se stai diventando papà sarà meglio che la donna (la migliore) rimanga una!

Ristorante??? sono appena rientrato da una mega pescata ...........

PS Comunque cara Moric, nn ti innamorare, perche' io sono troppo per qualsiasi donna !

Smile
  Cita messaggio
ma parliamo di cose serie piuttosto.
lì a porto azzurro, i calzini li portate?

:haha:
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:ma parliamo di cose serie piuttosto.
lì a porto azzurro, i calzini li portate?

:haha:

Non ancoraaaaaaa ma manca poco !!!! La temperatura inizia a calare anche qui !!!!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Ristorante??? sono appena rientrato da una mega pescata ...........

PS Comunque cara Moric, nn ti innamorare, perche' io sono troppo per qualsiasi donna !

Smile

ah certo, ma "troppo" di che cosa??????
  Cita messaggio
Alla faccia della disoccupazione Gelsi! ora si capiscono molte cose..e io che credevo fossi disoccupato veramente,mi sembrava strano (pensando anche ad altri 3d) ...che invidia!!!complimenti!
Bè cmq sei un bel personaggio! se mai vengo all'isola d'elba magari ci troviamo al bar e mi offri qualcosa ovviamente!
Se hai bisogno di uno chef, di un pescatore o qualsiasi altra figura mandami un mp. Per soli 2000€ al mese con vitto e alloggio sono tuo!
Grande Gelsi! :haha:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Nina Ha scritto:ah certo, ma "troppo" di che cosa??????

Domanda troppo facile !..........troppo di tutto !!! Wink
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Alla faccia della disoccupazione Gelsi! ora si capiscono molte cose..e io che credevo fossi disoccupato veramente,mi sembrava strano (pensando anche ad altri 3d) ...che invidia!!!complimenti!
Bè cmq sei un bel personaggio! se mai vengo all'isola d'elba magari ci troviamo al bar e mi offri qualcosa ovviamente!
Se hai bisogno di uno chef, di un pescatore o qualsiasi altra figura mandami un mp. Per soli 2000€ al mese con vitto e alloggio sono tuo!
Grande Gelsi! :haha:

Non saresti il primo a venire all'Elba a trovarmi !!Wink

Ti dico solo che per i miei 40 anni si sono presentati a sorpresa il 7 agosto ben una 60ina di ex Passion provenienti da tutta italia compresa Francia e Svizzera !!

Memorabili !!! ;
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)