la centralina phonocar non fa niente piú e niente meno quello che si farebbe con le rca ovvero modificare il connettore metra/iso in poche parole con la centralina non serve star li a saldare e diventare matti con i fili e lo schema del cavo che avevo postato tempo fa.la seconda centralina serve per i comandi audio al volante...
cagi disse: l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
pinofredd Ha scritto:la centralina phonocar non fa niente piú e niente meno quello che si farebbe con le rca ovvero modificare il connettore metra/iso in poche parole con la centralina non serve star li a saldare e diventare matti con i fili e lo schema del cavo che avevo postato tempo fa.la seconda centralina serve per i comandi audio al volante...
Mi potresti linkare lo schema del cavo che hai postato?
Secondo te sarebbe possibile togliere l'ampli Bose e mettere in comunicazione i fili tipo scavalcarlo cosi mantengo tutti i fili originali tolgo la centralina e mi gusto la alpine pura?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
cmq penso tu ci metta meno a smontare tutto e rifare un cablaggio iso std e tenerti la centralina phonocar per i comandi al volante.
ad ogni modo mi pare di aver visto che l'ampli bose non sia proprio penoso, la cosa penosa è la fonte e poi le casse.
per collegare peró le uscite Audio all' ampli devi avere un autoradio con uscite da almeno 4 mv(se non ricordo male) ed alpine e kenwood sono le uniche ad avere prodotti consumer con uscite cosí buone...
cagi disse: l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
Ho sostituito anche queste... credo che sia superfluo dire che e' tutta un'altra cosa... e che ho comprato delle cassa da 30 euro niente di che'... ma basta guardare le foto e credo si capisce la qualita' cinese se non ancora peggio delle Bose...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Cagi Ha scritto:Ho sostituito anche queste... credo che sia superfluo dire che e' tutta un'altra cosa... e che ho comprato delle cassa da 30 euro niente di che'... ma basta guardare le foto e credo si capisce la qualita' cinese se non ancora peggio delle Bose...
Ciao!
Con questi Alpine hai per caso sostituito gli inutili altoparlanti posteriori?
Si nota la differenza rispetto a prima?
Grazie.
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Cagi Ha scritto:Ho sostituito anche queste... credo che sia superfluo dire che e' tutta un'altra cosa... e che ho comprato delle cassa da 30 euro niente di che'... ma basta guardare le foto e credo si capisce la qualita' cinese se non ancora peggio delle Bose...
non ho capito perchè hai preso delle coassiali, visto che la NC ha il suo tweeter separato!