This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione!
comunque monterò i migliori Bilstein..ma con questa convenzione, mi avete dato una gran sberla :chessygrin:

complimenti ancora per il lavoro, prezzo a dir poco Ottimo
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
.SharK Ha scritto:[OT]CJ, se ti piace cosi' tanto l'UK comprali la'.
Da 1600 a 1800 passano DUECENTO euro. Se ti crescono, dalli in donazione al forum magari :haha:[/OT]
2982 euro ivati => 1815 euro ivati = 1167 euro di sconto
2662 euro ivati => 1633 euro ivati = 1029 euro di sconto
Garanzia Italiana, assistenza in Italiano, spedizione dall'Italia. Non so se mi spiego.

Come spesso accade, volevo segnalare ai boccaloni, che un kit Ohlins per NC si trovava già da sempre in uk sui 1800€ contro i 2600€ dell'italia, ma forse, non riesco a farmi comprendere e che in ogni caso, altri 200€ in meno non sono male. Poii la garanzia ITA o USA o UK, saicosa cambia.. se si rompe si rompe.
Clarence Ha scritto:giusto ieri i giornali riportavano una statistica: 7italiani su 10 non riescono a comprendere a pieno un testo di media difficoltà.

.SharK Ha scritto:Sicuramente per chi fa il giretto della domenica questo kit e' off-limits per via del costo, ma per chi ama i trackdays (e qua dentro sono tanti, basta vedere tutti i ragazzi del Challenge, dell'MDD, delle pistate) questo kit non ha (quasi) eguali.
Ti diro' di piu', di persone che lo compreranno ne conosco personalmente almeno 3. Forse anche qualcuna in piu', soprattutto se consideriamo il prezzo per NC.

Chi invece lo conosce per NC mi ha detto che in USA (terra a te cara per le preparazioni spinte), li fa rivalvolare perchè sono troppo "turistici"Mrgreen
Andrea personalmente non riesco a comprendere la tua foga nello sminuire questa convenzione.

Il prezzo é ottimo, il prodotto anche, magari a te non interessa, come a me che sulla NA non lo monterò per i motivi già detti, ma continuo a leggere tuoi intereventi sostanzialmente negativi..
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
In effetti Ohlins DFV, Bilstein B16, Tein Monoflex e tanti altri coilover di ottimo livello sono pur sempre un compromesso tra uso quotidiano e pista a livello amatoriale. Senza mettere in secondo piano una durata accettabile, non è che uno ogni 15-20.000 km li fa rivalvolare per averli al top solo per qualche track day all'anno.

In USA, anche chi fa autocross (nelle varie categorie) a livello amatoriale, i suddetti Ohlins, Tein e Bilstein vengono rivalvolati su specifica dei clienti e infatti come prima cosa cambiano le molle con spring rate maggiorato per poter essere abbinati all'idraulica rivista. Leggevo per i DFV si passa a un 12kg (A) a 7kg (P) contro gli originali 7kg (A) e 5kg (P)...non proprio poca differenza.

Per NC l'unico kit preso dalle corse e adattabile alla strada senza troppi sbattimenti (con tutti i pro e i molti contro) è quello della MX-5 Cup...se ricordo bene il kit è sviluppato su specifiche Mazda dalla Sachs o dalla Moton e costicchia un 5-6000$ circa. Chi corre in un team, anche a livello "privato" investe anche cifre maggiori...c'erano degli Ohlins pronto gara da 9-10.000$, non è che questi coilover sono gli stessi DFV stradali.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
La pratica del rivalvolare è normalissima, e viene usata soprattutto dagli autocrosser che hanno esigenze particolari a seconda dei piazzali su cui gareggiano
Alberto
Bell'idea, complimenti...come mi viene l'acquolinaaaaa...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Si sa già per quanto durerà questa convenzione e da quando inizia? :oops:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
La convenzione è un accordo permanente con i ragazzi di Andreani. Appena ho un minuto riporto i dati per contattare ed acquistare!
Alberto
Credo che per i pistaioli (driftari e non) rimane una bella occasione.

Tenere in considerazione!!!Thumbup
domanda a .shark (o chiunque sappia!): come sono questi ohlins vs gatto grasso motorsport?