Gagio Ha scritto:..cut.. poi da fastidio a molti, direi a tutti o quasi.
a me infastidisce molto.
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh?
|
04-12-2011, 17:05
Gagio Ha scritto:..cut.. poi da fastidio a molti, direi a tutti o quasi. a me infastidisce molto.
04-12-2011, 17:35
Questo topic e' solo una provocazione, a che serve chiedere a noi quando scrive sul forum di finanza online?
Mapperfavoreva'
04-12-2011, 18:43
Io su Finanza on Line ho chiesto se loro avrebbero volumetrizzato con uno o due corpo farfallati.
Risultato: il Webmaster ancora e' in coma, i moderatori si stanno inseguendo nudi nei boschi, meta' degli utenti ha subito danni cerebrali permanenti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-12-2011, 18:44
(c'e' poi un iscritto che e' li' li' per cambiare sesso)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-12-2011, 20:53
Gagio Ha scritto:Io su Finanza on Line ho chiesto se loro avrebbero volumetrizzato con uno o due corpo farfallati. Se alleghi al post un grafico coppia/potenza, come minimo stan lì un mese a cercare di capire le correlazioni e come sfruttarle per farci dei soldi. :haha:
05-12-2011, 00:35
ma solo io non ho di questi problemi... visto che non ho un € da parte :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
![]() ![]() ![]()
05-12-2011, 00:35
Phreno Ha scritto:non fate i fighi ahahahahah è il nuovo tormentone...:haha::haha:
05-12-2011, 09:27
estratto conto prima e dopo??? :haha:
05-12-2011, 09:31
cmq io investire in unghie masticabili, con la crisi aumenta lo stress e la gente finisce le proprie.
|
« Precedente | Successivo »
|