nc convertita fuoristrada
|
12-12-2011, 16:23
12-12-2011, 16:29
massive idiot.
del telaio dell nc nn ne resta nulla... faceva prima a saldarsi 4 longheroni
12-12-2011, 17:22
Doppiaeffe Ha scritto:massive idiot.si appunto non capisco cosa ha preso fare una mx-5
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
12-12-2011, 17:40
La macchina era incidentata davanti e dietro, chissà come la ha avuta se la ha acquistata così.
Non aveva più una spider si è fatto la geep.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
12-12-2011, 17:59
l'avrà presa dal demolitore, visto le scritte sul parabrezza, comunque bastava tirarla su di altri 2 o 3 cm dall'originale e aveva già un ottimo fuoristrada :haha::haha::haha:
12-12-2011, 18:28
Mi sa che gli servivano solo i numeri di telaio!!! ahhahah Ha tagliato tutto!!:deg:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
12-12-2011, 18:32
sarà pure stata da demolire, ma considerato il lavoro che c'ha fatto poteva realizzare qualunque altra cosa che quella porcheria
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
12-12-2011, 19:27
oldcafe Ha scritto:l'avrà presa dal demolitore, visto le scritte sul parabrezza, comunque bastava tirarla su di altri 2 o 3 cm dall'originale e aveva già un ottimo fuoristrada :haha::haha::haha: Si perchè la NA era rasoterra da originale-Ma per favore!:haha::haha::haha::haha::haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)