Chissà se mi montano lo stesso giorno delle gomme che vorrei ordinare dall'estero. se potessi spedirgliele...
fino a quando dura l'offerta?
fino a quando dura l'offerta?
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione!
|
14-12-2011, 00:25
Chissà se mi montano lo stesso giorno delle gomme che vorrei ordinare dall'estero. se potessi spedirgliele...
fino a quando dura l'offerta?
14-12-2011, 00:52
Come già scritto non ha scadenza.
Per lavori extra fatto dare il contatto da Maurizio ed accordati separatamente.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
14-12-2011, 12:07
Salve a tutti, fino a ora non mi sono mai permesso di introdurmi in nessuna discussione, ma ho sempre partecipato da esterno, leggendo e cercando di capire il carattere del gruppo, che devo dire a me piace molto, da Mazdista come voi!! Possiedo una RX-7 FD3S di cui allego foto http://imageshack.us/g/263/oj9j4902.jpg/ e mi occupo per mestiere di assetti racing, per essere più precisi di Ohlins. Non vorrei essere ne tendenzioso ne partigiano, ma so bene che è un rischio affrontare questo argomento quando si è di parte, ma vi assicuro che ne ho viste e sentite di tutti i colori nella mia esperienza lavorativa. Vorrei rispondere a tutti quanti per soddisfare ogni vostra esigenza o risolvere ogni piccolo dubbio, sia su come investire meglio il vostro denaro sia come fare la scelta migliore che vi faccia risparmiare nel tempo! Questo ve lo dico a ragion veduta, poichè come potrete ben vedere nelle mie foto, sono uno che di soldi ne ha spesi, a volte frettolosamente, e ne sta ancora spendendo per una passione sfrenata che non si può descrivere, ma che forse alcuni di voi possono condividere. Dico che ne ho viste e sentite di tutti i colori, perchè essendo un professionista del settore, posso dirvi tranquillamente che conosco bene la "concorrenza", se così si può definire, sia di nome che di fatto, poichè in questi anni ho avuto la possibilità di toccarla con mano. Son certo che se avremo la possibilità di conoscerci, vi farò stupire su cose che voi nemmeno immaginate!! Non voglio dirvi che siete impreparati, anzi trovo alcuni di voi molto informati, ma progettare e far calcoli complessi su un'ammortizzatore fa una grossa differenza. Costruirlo, maneggiare tutti i suoi componenti e quindi avere la possibilità di apprezzare l'assoluta qualità del materiale, delle lavorazioni........scusatemi sto cominciando a essere di parte!! Fidatevi ne ho aperti e analizzati parecchi, anche di quelli che voi conoscete e utilizzate, e sinceramente siamo su altri pianeti. Comunque se qualcuno fosse veramente in grado di trovarne a minor prezzo e miglior qualità, allora è meglio che cambio mestiere o forse vada a lavorare per loro........oppure potrei dimostrargli che è solo un'abbaglio..........sto scherzando!
14-12-2011, 13:13
Maurizio ho spostato qui il tuo intervento in quanto la discussione più consona è questa. Grazie di esserti inserito nella discussione, la tua partecipazione aiuterà chi sta valutando l'acquisto ed anche chi desidera saperne di più.
PS: Scusa se prima non ti ho risposto al tel ma ero incasinatissimo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
14-12-2011, 15:54
Grazie Paolo, infatti ti avevo chiamato proprio per chiederti come consiglio dove collocare meglio la mia presentazione.........comunque grazie per aver provveduto da solo. So che sei straimpegnato, come me del resto, infatti mi piacerebbe essere più attivo nel gruppo ma in questo periodo potrei essere incostante. Cmq chiunque mi voglia contattare direttamente non esiti a farlo, cercherò di essere esaustivo quanto possibile. Son contento di poter collaborare con voi e son convinto che rimarrete soddisfatti una volta conosciuti meglio, anche per me c'è sempre tanto da imparare. Spero potervi incontrare in gruppo a Febbraio.
14-12-2011, 17:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2011, 17:54 da FIVE.)
spiderman Ha scritto:Quoto! Ciao Spiderman, non so se ti ricordi ma un annetto fà ti chiesto un pò di consigli per l'acquisto di una NC 2.0 high seminuova dopo aver distrutto la mia adorata NB 1.8 sport, e quei consigli sono stati parecchio utili. In effetti dopo un'annetto di guida (stradale, ma sono uno smanettone della madonna e guido mx-5 NA, NB, NC dal 93) pur essendomi un pò adattato considero l'assetto e in particolare il posteriore il più grosso tallone d'achille della NC, moolto, moolto nervoso nelle reazioni e se si esagera difficilmente controllabile, mentre sulla mia MB Sport ero padrone vermante al 100% in qualunque situazione/manovra-fondo qui tutto va preso con le "molle" e il diverimento cala parecchio. Senza controllo elettronico mi è anche capitato che mi sfuggiva dietro se nelle staccate al limite non ero perfettamente allineato, cosa veramente sconosciuta a alla rimpianta NB. Tutto questo anche per dirti che conidivido quello che dici nel post 71 dove ammetti che se possedesi ancora la NC penseresti seriamente a questo assetto. Bene io ci sto pensando alla grande anche se l'ivestimento è notevole perche mi sembra si parla 1350+iva + 70 montaggio, inoltre sono di Pesaro e fino a un anno fa vivevo a Colombarone a 300 mt da Andreani (che per l'esattezza è tra Pesaro e Cattolica e suggerite a chi viene da nord di uscire a cattolica) e quindi sarei anche curioso di sapere quali sono le agevolazioni paventate a chi andrà in sede... Il punto è che proprio visto l'investimento sarei curioso di provare prima comprare perchè ciò che cerco da un assetto più che la rigidezza assoluta è la sincerità, controllabilità = divertimento e non vorrei che questo assetto renda l'auto un tavolone di rigidezza ancora più nervoso e incontrollabile nelle reazioni... Il massimo sarebbe sapere quando qualcuno con una NC andrà a montare il kit e visto che sono qui vicino condividere un giretto di prova, così anche chi ha appena montanto il nuovo kit se vuole provare un'assetto originale di una 2.0 high può provare subito la mia che ha 30.000 km circa... Quindi chiedo un'opinione a te su quanto suddetto e se mi sai dare o tu o shark qualche nominativo che è in dirittura di arrivo con il lavoro... L'idea che avevate paventato di un miniraduno con convention di presentazione del prodotto da Andreani e magari prova, sarebbe veramente il massimo, ci sono anche delle bellissime strade tutte curve a strapiombo sul mare e ottimi ristoranti, se volete organizzare e vi serve una mano in loco vi posso aiutare,intanto grazie per il lavoro fatto e la grande pasione che vi contraddistingue...
14-12-2011, 17:59
A parte il compiacimento per lo strapiombo sul mare ... .... quoto e mi unisco alla riflessione...
Anche io la vorrei meno nervosa al posteriore..
14-12-2011, 18:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2011, 18:24 da marcez.)
Frank72 Ha scritto:Ciao Spiderman, non so se ti ricordi ma un annetto fà ti chiesto un pò di consigli per l'acquisto di una NC 2.0 high seminuova dopo aver distrutto la mia adorata NB 1.8 sport, e quei consigli sono stati parecchio utili. Ragazzo vacci piano con le parole,scusa se mi intrometto nella tua discussione e la metto in questi termini ma non credo che il tuo esempio da smanettone sia tale da trasmetterlo in un forum come questo. Mi spiego,parlare di staccate al limite e padronanza del mezzo al 100per cento alla guida di una mx-5 in STRADA non ci rende onore e può essere rischioso,al di là del favoloso assetto qui discusso. Anche io sto pensando seriamente di prenderlo ma non avrei il coraggio di scrivere una giustificazione simile alla tua per cambiarlo. La pista rimane il posto ideale,in strada scommetto che tutti,io compreso,ci facciamo prendere da una guida un po' folle ma quello che facciamo,sono dall'idea che deve rimanere dentro di noi senza tanto pubblicizzarlo con soddisfazione. Un assetto ohlins,in strada deve essere considerato secondo me semplicemente un must da regalare alla nostra mx-5 per una guida migliorativa. Il mio migliore amico ha sempre sfruttato la strada senza rispettarla per quello che è,disprezzando ogni pericolo senza porre limite alla sua passione,credeva di avere la padronanza del mezzo al 100per cento come dici tu e poi è finito contro un muro a 200km/h.Ora non c'è più e ci soffro ancora molto. Mi scuso con i moderatori ma non ho resistito.. The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Anno 2022 - Una nuova speranza |
01-01-2022, 15:01 Ultimo messaggio: mx5italia |
||||
Nuova sezione per le "cugine" |
07-12-2016, 14:37 Ultimo messaggio: admin |
||||
Gruppo mx5italia su Facebook, si volta pagina. |
19-01-2015, 22:56 Ultimo messaggio: pilistation |
||||
Una nuova casa per Mx5italia |
08-07-2013, 21:43 Ultimo messaggio: FurDaiMarùns |
||||
Nuova sezione "Occasioni dal Web" |
29-07-2011, 11:37 Ultimo messaggio: .SharK |