Mi servirebbe una informazione......navigando su vari siti, ho notato che esistono vari tipi di front lip, come quello montato da Clarence sulla sua NA.
Alcuni sono in Carbonio, altri in plastica e alcuni in ABS......la domanda è la seguente, che voi sappiate quelli in ABS o plastica morbida, hanno possibilità di adattamento in quanto leggermente malleabili, oppure sono completamente rigidi tipo appunto fibra di carbonio o Kevlar?
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
sul tuo paraurti non monta neanche a piangere se è quello che vuoi sapere.
è flessibile ma la sua forma è quella anzi tira il paraurti originale (spesso si deforma) e lo riporta giusto.
il tuo paraurti è in vetroresina immagino, anche se tu riuscissi a montarlo bene monterebbe in tensione. al primo tocco ti apre il paraurti.
sul paraurti che hai già riesco a montare la lama della leon cupra
se invece torni al paraurti stock e metti il lip come il mio e di costa, prendilo indifferentemente da mx5parts o ILmotorsport a seconda di sconti e prezzi. tanto il mio pacco riportava entrambi i loghi.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
SpezOne Ha scritto:Ma quindi il lip seat lo montano gia?! nn sono un pioniere?! :'(
no
Io ne ho due in box che aspettano il tempo di lavorarci su
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
SpezOne sto alla grammatica italiana come il superman sta alla kryptonite
Io ho usato quello della leon 1a serie.. la top sport..
che molti fittano sulle leon 2a serie e sulle ibiza...
cmq nn lo sapevo.. sempkicemente ero stufo du vederlo appeso al muro in garadge.. e ho deciso che Doveva fittare!! ^__^ e cosi e stato!! se serve ho fatto le foto.. su cosa e dove tagliare
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!! GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
le misure NA e NB sono uguali? in tal caso mi interesserebbe
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Grazie per risposta, e in modo particolare a Clarence per suggerimento.............
in effetti stavo cercando un profilo o lip da installare sotto il paraurti, giusto per dare continuità alle minigonne, non sapevo della eventuale compatibilità con la lama della Leon.
Grazie e un saluto.