Un pò per non tagliuzzare e bucherellare altra roba e un pò perchè la vedo più solida in blocco unico!
E poi mi attrae anche di + a livello visivo!
Ragazzi arrivato TT per la mia NA e prontamente montato. Bellissimo MA quasi non chiudo la capote! Il roll bar tocca esattamente in uno degli archi del tetto e devo tirare tantissimo per far funzionare i ganci. Non solo: si forma un piccolo gap sulla parte posteriore dei finestrini e mi sa che con la pioggia sono del gatto. E' normale? Si può regolare in qualche modo il soft-top? Help!
Ma bisogna aspettare per forza che lo costruisce? Non c'è un sito o una marca concorrente che spedisce entro pochi gg dal pagamento?
GTi Ha scritto:Ragazzi arrivato TT per la mia NA e prontamente montato. Bellissimo MA quasi non chiudo la capote! Il roll bar tocca esattamente in uno degli archi del tetto e devo tirare tantissimo per far funzionare i ganci. Non solo: si forma un piccolo gap sulla parte posteriore dei finestrini e mi sa che con la pioggia sono del gatto. E' normale? Si può regolare in qualche modo il soft-top? Help!
che io sappia tutti i rollbar di TRlane non interferiscono minimamente con la capotta. Se tocca forse non è stato montato in modo corretto, oppure la capotta
deve essere sistemata..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Farò foto (anche se solo al top degli archi perché la base avvitata ormai è nascosta, comunque è installata giusta, è in posizione obbligata per via delle torrette delle cinture ed è saldamente fissata alla base, non ci sono "spessori"). Magari è questione di regolazione soft-top. Anche se a occhio non mi sembra risolvibile, la cosa.