face Ha scritto:tipo AAA cercasi pilota per rally casalborgone-berzano :chessygrin:
credo intendesse per andare a fare 2 foto...
cmq il tratto casalborgone-aramengo ci fanno anche la gara in salita... c'è un mio amico che la fa tutti gli anni con la Radical... un anno sono anche andato a fotografarlo, un gran bel percorso...
Ragazzi scusatemi xkè nn ho + avuto tempo di connettermi xkè ho avuto due test in uni questa settimana..purtroppo oggi nn sn riuscito a venire xkè domani ho un altro test ma nn ho avuto mai tempo di scriverlo sul forum..scusate sn davvero mortificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Minchia che torta superslammed hellaflush!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
pilistation Ha scritto:Un compleanno Supergeidiemme!!!!! :haha:
[ATTACH=CONFIG]8291[/ATTACH]
Sti occhioloni fa effetto "striscina nera" che mettono al tg per non far riconoscere la gente... ma in effetti è meglio nn farsi riconoscere in certi atteggiamenti :haha:
cawa Ha scritto:grandi ragazzi, quanto mi è dispiaciuto non essere potuto venire... poi mi sarebbe piaciuto assaggiare un faro ahahah:haha:
la tua glicemia ne ha sicuramente guadagnato... io ho mangiato un pezzo di parabrezza e a momenti finisco in coma diabetico per quanto era dolce :haha::haha::haha: