ciao!! non ricordo chi sei ma in quel raduno c'ero anch'io!!!! è stato un raduno indimenticabile,che mangiata poi..muzziccone e la sua tagliata mi sono rimasti nel cuore così come il giro che abbiamo fatto,bellissimi posti!
Di mx-5 Italia a parte me credo non c'era nessuno,tutti dei miatacci,persone simpaticissime!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:ciao!! non ricordo chi sei ma in quel raduno c'ero anch'io!!!! è stato un raduno indimenticabile,che mangiata poi..muzziccone e la sua tagliata mi sono rimasti nel cuore così come il giro che abbiamo fatto,bellissimi posti!
Di mx-5 Italia a parte me credo non c'era nessuno,tutti dei miatacci,persone simpaticissime!
c'ero anch'io... :p
Momo71 Ha scritto:grazie a tutti...
@lucio...bè anche da voi non si scherza.
@open...ciao caro come state? la prox estate un'altro tour dalle nostre parti?
Noi tutto bene, che si racconta da voi? avevo mezza idea di venire lo scorso settembre poi è saltato tutto.. magari l'anno prossimo un bel tour ce lo veniamo a fare nuovamente e si va a cenare dal nostro amico Alì Mustafà con i suoi piatti tipici!
Siete comunque i benvenuti in continente pure voi eh... : Rolleyes :
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
..eccome se open era presente:chessygrin: al muzzicone seduti fianco a fianco noi stiamo tutti bene...ora son diventatò pure papà:plus1: in famiglia...