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+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante!
#81
yuza Ha scritto:Per chi non vuole/può fare tutto il lavoro segnalo questo (magari è una chiavica, non so valutare):

http://www.subito.it/accessori-auto/moto...421434.htm

Che penso già conosciate bene, è da un po' che gira.

Mah, considerando che ho visto dal vivo le evoluzioni della Pitmobile, posso dirti che mi sembra che la sua elaborazione sia curata molto meglio di quella di Abbate...
Più che altro in considerazione del fatto che Abbate ha a disposizione un'officina, ed ha avuto la possibilità di tirar giù il motore, sembra un pò un lavoro da manizozze (notare i raccordi dell'intercooler)
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#82
pit la bestia Ha scritto:su FM li vendono usati garantiti a 700$ smontati da chi monta kit turbo da 300/400cv

Ottimo lavoro!!!! senti ma tu gli hai comprati su FM? come ti sei trovato con le spese doganali e di trasporto?
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#83
Per un lavoro del genere hai tutta la mia profonda stima.
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#84
MaD Ha scritto:Mah, considerando che ho visto dal vivo le evoluzioni della Pitmobile, posso dirti che mi sembra che la sua elaborazione sia curata molto meglio di quella di Abbate...
Più che altro in considerazione del fatto che Abbate ha a disposizione un'officina, ed ha avuto la possibilità di tirar giù il motore, sembra un pò un lavoro da manizozze (notare i raccordi dell'intercooler)

i raccordi dell'intercooler non sono malaccio, ma invece di verniciare la testa e mettere i tubi fichi da fausto e furio avrei speso ben 200 euro di radiatore decente.
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#85
vieni su FB.

Comunque le EMB sono tutte uguali, basta mettere l'ultimo firmware (e diventano identiche alle Gold)
Alberto
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#86
Questo giornale a puntate mi piace..aspetto con ansia la nuova uscita!

Pit si riferisce a questo..
http://www.flyinmiata.com/salvage/index.php
l'unico vero problema sono le spese di spedizione!

Complimenti Pit
PS acquistato Repsol ATF con specifiche Dexron II, thanks
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#87
DreaMerX*5 Ha scritto:Questo giornale a puntate mi piace..aspetto con ansia la nuova uscita!

Pit si riferisce a questo..
http://www.flyinmiata.com/salvage/index.php
l'unico vero problema sono le spese di spedizione!

Complimenti Pit
PS acquistato Repsol ATF con specifiche Dexron II, thanks

Non penso che sia un turbo+colli recuperati da una mx inciedenteta, se ho capito bene sono pezzi di "rotazione"...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#88
Doppiaeffe Ha scritto:i raccordi dell'intercooler non sono malaccio, ma invece di verniciare la testa e mettere i tubi fichi da fausto e furio avrei speso ben 200 euro di radiatore decente.

Quoto!
Più che altro per quanto riguarda i raccordi IC, trovo che ci siano troppe curve e troppo acciaio per mantenere fresca l'aria prima del collettore!
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#89
io mi riferivo al motore di abbate...
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#90
DreaMerX*5 Ha scritto:Questo giornale a puntate mi piace..aspetto con ansia la nuova uscita!

Pit si riferisce a questo..
http://www.flyinmiata.com/salvage/index.php
l'unico vero problema sono le spese di spedizione!

Complimenti Pit
PS acquistato Repsol ATF con specifiche Dexron II, thanks

In teoria su parti usate non si dovrebbe pagare dazio o mi sbaglio?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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