This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Noi e loro...
omermon Ha scritto:Non è mai corretta l'eccessiva esterofilia. Ognuno ha i suoi *****.
Diciamo che l'italia dal 2002 ne prende a mazzi.
Mentre gli altri uno ogni tanto il sabato sera quando esagerano un pò con il rum...
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:Già, ma ci sono meno precari, e lo stipendio medio non sono 800€.
Un operaio in media prende 1.500.

A conti fatti, riparare la macchina e vivere, costa uguale ovunque. Ma mangi male, non trovi vestiti accettabili (arrivano tutti in ufficio (top manager compresi) con pile e scarponcini da trekking), senso della famiglia = 0, clima = infame (8 agosto => 16 settembre 15 gradi, pioggia battente, non un giorno di sole), divertimento massimo = ubriacarsi, cultura ed architettura = 0 e soprattutto GNOCCA INESISTENTE
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Un operaio in media prende 1.500.

A conti fatti, riparare la macchina e vivere, costa uguale ovunque. Ma mangi male, non trovi vestiti accettabili (arrivano tutti in ufficio (top manager compresi) con pile e scarponcini da trekking), senso della famiglia = 0, clima = infame (8 agosto => 16 settembre 15 gradi, pioggia battente, non un giorno di sole), divertimento massimo = ubriacarsi, cultura ed architettura = 0 e soprattutto GNOCCA INESISTENTE

Ma dove sei finito??? Che gente frequenti???
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:Diciamo che l'italia dal 2002 ne prende a mazzi.
Mentre gli altri uno ogni tanto il sabato sera quando esagerano un pò con il rum...

sono d'accordo che sia dal 2002 (o dal '94?), ad ogni modo pochi Stati al momento possono dirsi scevri da problemi...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Ma dove sei finito??? Che gente frequenti???
Sono ad Amburgo, frequento la mid-class tedesca equivalente alla nostra classe media (la nostra, insomma) della mia eta' (anzi no, un pelo piu' grandi, sono tutti sui 30).
Ogni tanto sono andato a serate universitarie (un collega e' in un internship, quindi piu' giovane) e non cambia assolutamente nulla da quanto scritto sopra. Anche le ragazze fanno pena (il 90% sono sformate completamente, l'altro 8% non e' sformato ma e' inguardabile, il 2% son gnocche)

Mangio italiano (ovviamente cucinando) ma appena vai al di la' della carne di maiale e della verdura standard spendi i miliardi (tanto non pago io, quindi mi va bene ugualmente).

Il clima fa schifo. Ma schifo forte!

Stile, moda, lusso? EH???????? Comprano da vestirsi anche da LIDL ed equivalenti. Basta che siano caldi, fine.
Considera che un paio di Crockett&Jones costa circa 200 euro meno che in UK, tanto per capirci come siano attenti ai capi di valore.

L'auto si cambia oltre i 250.000 km o se non si accende piu'.
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:L'auto si cambia oltre i 250.000 km o se non si accende piu'.

Sono d'accordo con questa filosofia: è molto più sostenibile.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Sono d'accordo con questa filosofia: è molto più sostenibile.
Idem, ma e' l'unica cosa che cambierei con la Germania!
Dal confine con la svizzera ad amburgo sono SOLO alberi a dx e sx. Che palle, per uno che e' abituato ad avere il panorama stravolto ogni 50 km!
Alberto
  Cita messaggio
Confermo quel che dicevo nell'altro 3d, per chi ama le auto l'Italia è un paese di *****, ha tantissimi pregi e non sarò io ad elencarli ma ciò non toglie che per l'automobilista non ci sono molti paesi peggiori. Bolli carissimi, passaggi di proprietà esosi, benzina tra le più care in Europa (ma con stipendi tra i più bassi), autostrade care impestate..ecc..
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:e soprattutto GNOCCA INESISTENTE

.SharK Ha scritto:Anche le ragazze fanno pena (il 90% sono sformate completamente, l'altro 8% non e' sformato ma e' inguardabile, il 2% son gnocche)

Per anni ci hanno fatto credere il contrario, scrivevi tedesca e leggevi topa. Ora non ho più certezze nella vita.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:sono d'accordo che sia dal 2002 (o dal '94?), ad ogni modo pochi Stati al momento possono dirsi scevri da problemi...
Ma sicuramente.
Ma è altrettanto innegabile che l'italia ne abbia molti di piu della media europea, grecia a parte.
Io personalmente penso di emigrare entro metà 2012
  Cita messaggio