This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituire un calorifero con uno scaldasalviette paritario.
cangaceiro Ha scritto:puoi chiederlo MA cosa hai in tuo posseso di inerente al forum di giardinaggio?:chessygrin:

posso fare il detailing dei trattorini tagliaerba...
E' arrivato oggi!!

Alla fine ho preso il VP25 della Antrax 188x53,5 cm bianco.

Ho speso 217 Euro sia per lo scaldasalviette che per la valvola e detentore Caleffi, compreso iva e trasporto.

Ad una prima occhiata sono rimasto contento dell'acquisto. E' bello proprio a guardarsi.

Sono rimasto poi molto contento della ditta fornitrice perchè mi ha telefonato più volte dimostrando una attenzione per il cliente anche oltre il dovuto, pure il corriere era della ditta stessa che non è di zona, anch'egli era molto cortese.

Adesso rimane la posa in opera a primavera.

Per il momento riposa in salotto accanto a Joe Colombo.
cangaceiro Ha scritto:E' arrivato oggi!!

stasera aprirò una bottiglia di spumante in onore del tuo termoarredo :haha:
ah...io mi faccio un negroni....mentre guardo ballarò....con il mio cane e festeggio....senti ma un detailing dei trattorini tagliaerba vuoi dire che emetti consigli su come lavare ed incerare l'auto?
cangaceiro Ha scritto:senti ma un detailing dei trattorini tagliaerba vuoi dire che emetti consigli su come lavare ed incerare l'auto?

no vuol dire che mi faccio pagare per farlo :chessygrin:

a breve, se dio vuole, farò una guida a vostro uso e consumo
Cordivari Hand o Movie.
Oppure uno Snake one della Scirocco per stare sul classico.
Formix Ha scritto:Cordivari Hand o Movie.
Oppure uno Snake one della Scirocco per stare sul classico.

Ohh it's too expensive for me!!

X Elwood blues: bhe volevo dire che qui molti dicono che scrivono sul forum di giardinaggio per alludere al fatto che lo scrivente scrive su un forum di Mx5-Italia di radiatori, schede madri,ecc..ma forse molti si dimenticano una cosa.
Chiudo
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)