This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Patata blu
Cavoli molto bella!!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Non mi piace. Sara' il colore (che non mi ha mai entusiasmato) o le troppe cromature.
Alberto
  Cita messaggio
no ma gli interni sono un'opera d'arte...

applausi a scena aperta... bello anche il colore...

il muso mi piace, però lo preferisco accoppiato al posteriore pitcrew... così mi sa un pò di lavoro fatto a metà...
  Cita messaggio
Bella Bella....specie gli interni....
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
Certo deve essere stata una bella soddisfazione veder pubblicata per ben due volte la propria auto sulla Bibbia R&S
Oltre che farsi montare i corpi farfallati da MR. Aizawa in persona
  Cita messaggio
wooow io l'ho sempre adorata!!! E il kit aizawa...brrr!
  Cita messaggio
molto bella e particolare gli interni sono da urloThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
quel frontale, con quel posteriore, sono un cazzotto in un occhio.
Indipendentemente dal materiale che è installato, non comprerei mai un aborto del genere.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
a me non piace per niente, d'altronde questi sono lavori che o ti piacciono e ne vai pazzo oppure ti fanno schifo.
Detto questo mi appecorono al lavoro effettuato a regola d'arte e nei minimi particolari.
  Cita messaggio
Non mi piace!
Non riesco a capire il senso di prendere un'auto giapponese degli anni '90 e cercare di trasformarla in un spider europea degli anni '60.L'Mx5 è molto bella proprio perchè rende piu' giovani i concetti 'cardine' delle vetture a cui si ispira..
A questo punto con quella cifra io prenderei una bella 124 spider:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207084038
  Cita messaggio