This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4
Il pad resta sempre il pad mi spiace Smile
Matteo - EX NB 1.6 Miracle grace green
  Cita messaggio
Ragazzi una info per chi ha FM4: nella versione in italiano c'è comunque la voce di Jeremy clarkson?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
yes!
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
  Cita messaggio
chiedo un piccolo aiuto alla comunità :chessygrin:

da natale ho deciso di dare un taglio alle mie relazioni sociali in favore di xbox+fm4+mw3

dunque.....

non son per niente pratico di tutto questo xbox live, live gold ecc. per cui mi accorgo di sfruttare il potenziale al 50% circa

questo fantomatico market place permette di scaricare 4 cacate in croce senza i crediti microsoft, che invece devono essere acquistati, ok...ma come? (anche se non credo che verserò una sola lira)

la differenza tra live e gold in soldoni qual'è?
  Cita messaggio
senza gold non giochi online...per i punti microsoft puoi acquistare le card con i punti...

mi son aggiunto a MX5 Italia ! vi aspetto qualche sera online (nick: andreeea) prob a bordo della mia vecchia skyline del '71
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
axet Ha scritto:chiedo un piccolo aiuto alla comunità :chessygrin:

da natale ho deciso di dare un taglio alle mie relazioni sociali in favore di xbox+fm4+mw3

dunque.....

non son per niente pratico di tutto questo xbox live, live gold ecc. per cui mi accorgo di sfruttare il potenziale al 50% circa

questo fantomatico market place permette di scaricare 4 cacate in croce senza i crediti microsoft, che invece devono essere acquistati, ok...ma come? (anche se non credo che verserò una sola lira)
puoi pagare tramite paypal ma devi essere in live gold, così non devi inserire nessun numero di carta di credito.

la differenza tra live e gold in soldoni qual'è?
per poter sfruttare appieno il live devi aver l'abbonamento gold, che si paga, è di durata variabile (3 6 12 mesi forse c'è anche rinnovabile mese x mese automaticamente) e quel punto puoi navigare tra i market place, social network, scaricare demo, acquistare giochi senza andare in negozio, insomma ce n'è!

vedi tra le righe Smile
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
a parte il fatto che sto vincendo TUTTO con una NA puffetta alta 1 millimetro con motore della rx7 Shock turbizzata, ora che sono al semi-pro ho vinto una Elise e me la sono preparata al massimo (turbo R2, hehehe....), mi date qualche dritta su come settare per bene il differenziale?? grassie!:happy:
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:a parte il fatto che sto vincendo TUTTO con una NA puffetta alta 1 millimetro con motore della rx7 Shock turbizzata, ora che sono al semi-pro ho vinto una Elise e me la sono preparata al massimo (turbo R2, hehehe....), mi date qualche dritta su come settare per bene il differenziale?? grassie!:happy:

Per le solo posteriore io setto 80 la prima barra, (se non ricordo male accelerazione) e 70 la seconda!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
grazie! faccio un bel test a catalugna! : Bash :
  Cita messaggio
uppo per chiedere se c'e' ancora qualcuno online che gioca.
mio tag: ToponePazzo
Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio