ciao,
sono un ragazzo dall'emilia romagna e mi sono registrato per "sfruttare" un po la vostra community, visto che ero interessato all'acquisto di una mx-5 usata e non credo di poter trovare migliori informazioni da nessun altra parte...
in realtà non è per me, ma per i miei fratelli.. al momento ho una Alfa GT e sto ancora finendo di pagarla :chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome da un'altro nuovo!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
benvenuto...emilia romagna dove? emilia o romagna? :haha:
Mx-5 NA classic red owner
ciao e benvenuto fai cosi vendi la tua alfa a tuo fratello e poi tu compri una bella mx5 che fa bene alla salute:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
cacchio gli alfisti son peggio degli mx5isti!!!!!!!!....però,ormai loro c'hanno la trazione dalla parte sbagliata :/
:hi_: bentrovato
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
è che le alfa costano poco da mantenere. non potrei mai permettermi una spider di oggi con altrettanti cavalli!
mio fratello si può accontentare invece (a parte che ancora un po gli manca prima di poter guidare una mx-5 con la nuova legge per i neopatentati - diciamo che mi sto muovendo con un po di anticipo perché sul mercato dell'usato ci vuole pazienza)