This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Mariner Blue di ORZO
Bravo! Come hai fatto a togliere quelle maledette viti grosse che bloccano la moquette ai lati? Quelle dei tamponi?
  Cita messaggio
va beh dai il volante è in tono con la macchina:chessygrin::chessygrin::chessygrin: per gli scoli hai anche provato da sotto ??? magari piano piano con un rampino riesci a scaricare !!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Bravo! Come hai fatto a togliere quelle maledette viti grosse che bloccano la moquette ai lati? Quelle dei tamponi?

Non le ho levate, la moquette ha due grossi buchi per quelli, (se sono quelli subito dietro gli attacchi cintura)

fabryr. Ha scritto:va beh dai il volante è in tono con la macchina:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Sei stato anche troppo gentile per il volante (mi aspetto di peggio però!!:chessygrin::hahaSmile

fabryr. Ha scritto:per gli scoli hai anche provato da sotto ??? magari piano piano con un rampino riesci a scaricare !!

Da sotto non ho ancora provato perche non sapevo bene dove scaricassero, ora che ho controllato il manuale ed ho alzato su 4 cavalletti la Miata si è fatto buio, quindi se ne parla domani!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ottimo lavoro!Visto che ho la capote smontata,se riesco a togliere le viti dei tamponi ferma capote,faccio pur'io un pò di pulizia Wink
  Cita messaggio
grande! oggi ho lavorato anche io sulla parte dietro i sedili, mi sembra di vedere la mia ahahah
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Non le ho levate, la moquette ha due grossi buchi per quelli, (se sono quelli subito dietro gli attacchi cintura)

Quindi...basta sollevare la moquette una volta tolte le varie clip di plastica??
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quindi...basta sollevare la moquette una volta tolte le varie clip di plastica??

Esatto io ho fatto così ed i tamponi sono rimasti al loro posto, la moquette invece è volata dentro la lavatrice!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Ottimo! Rischiavo di distruggere le viti per niente! Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ottimo! Rischiavo di distruggere le viti per niente! Wink
Ma sono morbidissime le viti, almeno su NB ed FL... su NA magari c'e' in mezzo troppa "ruggine", passatemi il termine incorretto.
Alberto
  Cita messaggio
Non saprei che dirti, sull'altra non ho mai avuto necessità di smontare nulla ma su questa le ho provate tutte senza successo, stavo addirittura pensando di levare la capote per poter accedere alle viti in scioltezza visto che col poco spazio che c'è a capote alzata non si riesce a far leva.
  Cita messaggio