e da ottobre che ho la mia piccola e mi piace sempre di piu non mi piacciono le sue scarpe degli oz di qui non sono riuscito ancora a trovare il nome del modello sono stato attratto dagli XXR 002 ma il colore che voglio io non c'e altri cerchi che potevano andare bene non ci sono le misure oppure non ci sono gli ET che voglio dato che ne voglio mettere due differenti all'ant e al post quindi ora vi posto le foto di quelli che mi interessano ora
[ATTACH=CONFIG]8975[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]8978[/ATTACH]:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]8976[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]8977[/ATTACH] io direi che questi bastano se avete consigli o altri cerchi fatemi sapere

[ATTACH=CONFIG]8978[/ATTACH]:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]8976[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]8977[/ATTACH] io direi che questi bastano se avete consigli o altri cerchi fatemi sapere

POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: