Szymon Ha scritto:Quoto al 100% quando sei li, fai il tuo mestiere, non pensi "***** questo mi muore davanti" fai il meglio di quello che ti hanno insegnato, questi pensieri ti possono riaffiorare dopo l'intervento, quando sei in rientro o scambi due parole o ti tieni tutto dentro, ma quando sei sull'intervento DEVI essere freddo e lucido.
Poi ci fai l'abitudine, è capitato anche a me in altri generi di interventi, mentre ci recavamo sul posto, di pensare qua le cose si mettono male, arrivi, ascolti gli ordini dei tuoi superiori, magari puoi avere un momento inziale in cui tutto ti va a rilento che sei nel pallone, ti isoli, pensi solo al tuo compito, e cerchi di non perdere d'occhio il tuo collega più esperto, dopo poco ti passa tutto e sei lucido. Poi voglio dire di comandanti che non sono all'altezza della situazione ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma se l'equipaggio è affiatato ci tiri sempre fuori le gambe
Appoggio ogni parola,sopratutto l'isolarsi durante il servizio e parlarne dopo...lo faccio sempre con la mia squadra.
OT: Volontario anche tu?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Appoggio ogni parola,sopratutto l'isolarsi durante il servizio e parlarne dopo...lo faccio sempre con la mia squadra.
OT: Volontario anche tu?
si ma del corpo nazionale dei vigili del fuoco :chessygrin:
Szymon Ha scritto:si ma del corpo nazionale dei vigili del fuoco :chessygrin:
:cincin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Oggi ho avuto il piacere di parlare un un ingegnere ospite qui all'Elba ma venuto giu per analizzare e studiare la situazione della concordia.
Mi dice:
In una settimana si puo mettere in sicurezza la nave e addirittura renderla galleggiante se nn addirittura raddrizzarla.
Un mesetto circa per svuotare i serbatoi di cui si occupera' lui personalmente salvo peggioramento di tempo.
Gli chiedo: E perche' nn si procede???
Mi risponde..... I soldi.... quindi prendono tempo con le accuse con le indagini con i cadaveri a bordo
Vergognoso.
Poi gli ho chiesto di Schittino ..... lui mi ha risposto.... Schittino nn vale 25000 dipendenti e una societa'. Gli daranno delle responsabilita che declineranno la societa' un bel gruzzolo di quattrini da renderlo autonomo a vita
Con questo vi saluto tutti !!
PS questo ingegnere ho avuto il piacere di conoscerlo perche mio cugino ha una agenzia di Brokeraggio e monitorizzazione mondiale del traffico.
alessandrogelsi Ha scritto:Oggi ho avuto il piacere di parlare un un ingegnere ospite qui all'Elba ma venuto giu per analizzare e studiare la situazione della concordia.
Mi dice:
In una settimana si puo mettere in sicurezza la nave e addirittura renderla galleggiante se nn addirittura raddrizzarla.
Un mesetto circa per svuotare i serbatoi di cui si occupera' lui personalmente salvo peggioramento di tempo.
Gli chiedo: E perche' nn si procede???
Mi risponde..... I soldi.... quindi prendono tempo con le accuse con le indagini con i cadaveri a bordo
Vergognoso.
Poi gli ho chiesto di Schittino ..... lui mi ha risposto.... Schittino nn vale 25000 dipendenti e una societa'. Gli daranno delle responsabilita che declineranno la societa' un bel gruzzolo di quattrini da renderlo autonomo a vita
Con questo vi saluto tutti !!
PS questo ingegnere ho avuto il piacere di conoscerlo perche mio cugino ha una agenzia di Brokeraggio e monitorizzazione mondiale del traffico.
Gelsi,si vede che quelli che comandano davvero le operazioni sono tutti dei *****.
Matteo "Brunix"
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Gelsi,si vede che quelli che comandano davvero le operazioni sono tutti dei *****.
Chi comanda le operazioni nn conta un ***** nella societa!..........C'e' sempre qualcuno piu' in alto
alessandrogelsi Ha scritto:cut...
Che i soldi siano il primo problema non è certo una novità.
Ma la ditta che si occupa dello svuotamento dei serbatoi, non è mica olandese?
Formix Ha scritto:Che i soldi siano il primo problema non è certo una novità.
Ma la ditta che si occupa dello svuotamento dei serbatoi, non è mica olandese? Appunto, con logistica (o parte di essa) Francese.
Formix Ha scritto:Che i soldi siano il primo problema non è certo una novità.
Ma la ditta che si occupa dello svuotamento dei serbatoi, non è mica olandese?
<sdrammatizzo>
Li asciugano riempiendoli di erba? :haha:
</sdrammatizzo>
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:<sdrammatizzo>
Li asciugano riempiendoli di erba? :haha:
</sdrammatizzo>
in realtà il greggio contenuto è più simile alla marmellata, quindi difficilmente può essere "Asciugato"
|