Dopo l'incontro ravvicinato con il guardrail, mi trovo a dover cambiare le gomme, sia perchè una si è forata (ora c'è una toppa provvisoria), sia perchè dopo 5 anni, forse è ora : Chessygrin :
Mi intrigano di brutto le Nokian Z, sembrerebbero avere un rapporto qualità prezzo spaziale... Qualche opinione?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Vabbè, le ho ordinate... Vorrà dire che sarò il primo a recensirle : Chessygrin :
Io ho le termiche Nokian WR G2 e sono FANTASTICHE.
Estive non ne ho idea, però intrigano anche me..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
..avete mai provato a mangiare un gelato prodotto in Svezia ? :roll:
ecco : gomme per ogni stagione prodotte da un gommista specializzato in coperture invernali o per climi polari...
andate sul tradizionale : la MX 5 mal digerisce gomme poco "ortodosse"
poi ognuno... : Lol :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ma sto gelato era buono???
mi sa che arrivi tardi però...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
o.t. a capo nord esiste una gelateria : hanno tutti lo stesso gusto : sono ghiaccioli e zucchero.
mangia però un gelato in qualsiasi città siciliana e vedi la differenza... : Chessygrin : : Chessygrin :
: Lol :
la Bridgestone ha lavorato 2 anni per le gomme della NB, la Dunlop lavorò tre anni per quelle della NA
e ora fioriscono gomme all season o high performance da Cina, Corea, Svezia, e da ogni dove...
partendo dal principio che ognuno è libero di scegliere il prodotto che vuole, oserei dire che forse :roll: per le non proprio modestissime prestazioni della MX 5 gomme di qualità provata siano consigliabili..
poi... : Wink :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
2 anni per quelle merde delle Turanza???
osti... adesso che lo so rivaluto i musi gialli...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
: Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:o.t. a capo nord esiste una gelateria : hanno tutti lo stesso gusto : sono ghiaccioli e zucchero.
mangia però un gelato in qualsiasi città siciliana e vedi la differenza... : Chessygrin : : Chessygrin :
: Lol :
la Bridgestone ha lavorato 2 anni per le gomme della NB, la Dunlop lavorò tre anni per quelle della NA
e ora fioriscono gomme all season o high performance da Cina, Corea, Svezia, e da ogni dove...
partendo dal principio che ognuno è libero di scegliere il prodotto che vuole, oserei dire che forse :roll: per le non proprio modestissime prestazioni della MX 5 gomme di qualità provata siano consigliabili..
poi... : Wink :
Ci avranno lavorato anche tanto, tutto sta capire gli obiettivi.
I coreani che citi sono diventati per capacità produttive e di ricerca tra i leader mondiali in molti settori, tra cui quello delle coperture.
Nokian è finlandese ed è tra i migliori produttori di gomme invernali. Io non digerendo granchè le termiche, ho voluto prendere queste che pur buone sull'asciutto, garantiscono prestazioni accettabili anche su bagnato e freddo. Non sono gomme all-season però, sono estive.
Mi sono basato sui giudizi di chi le ha montate che ho trovato sul web, (vedi sito provadellagomma), che fino a prova contraria, sono più validi delle "sensazioni". Avevano un buon prezzo e un buono sconto.
Visto che non faccio pista, non credo che me ne pentirò.
mr.magoo87 Ha scritto:mi sa che arrivi tardi però...
Eh, ho dovuto correre perchè sto girando con una gomma rattoppata.
|