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La Mariner Blue di ORZO
Oggi sono stato a fare un giretto con la Miata, per vedere che dopo i vari lavori fosse tutto ok senza scricchiolii di ogni genere.
Per prima cosa devo cambiare il volante con uno più grande, questo mi copre completamente la parte alta della strumentazione, oltre a non essere il massimo esteticamente.
Poi ho notato che la lancetta della temperatura durante la marcia costante (ho provato il funzionamento del cruise control)circa i 90 kmh rimane sopra la "C" di Cold, durante le soste di traffico invece si sposta molto lentamente verso il centro. Non credo sia normale o sbaglio??? Dovrò quindi provvedere a sostituire anche io il termostato??
Per il resto è una goduria da guidare!!:chessygrin::chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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diciamo che dopo 5 min max (ad occhio) anche col freddo di questi giorni dovrebbe arrivare a metà tra C e H... almeno, la mia fa così...
non credo che la temperatura reale sia "cold" come indica la tua, magari c'è solo qualcosa di sballato..ma non saprei cosa :/

aspettiamo i meccanici Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Se fosse tutto ok dovrebbe piazzarsi più o meno a metà scala (leggermente a dx sulla mia NA) dopo max 10 minuti...
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Se la lascio in moto da fermo, dopo 10 minuti la temperatura è circa a metà scala, la ventola parte normalmente appena arriva circa a poco oltre la metà. Ma durante la marcia invece scende e si mette quasi sopra la "C". Il radiatore la pompa acqua e buona parte delle tubazioni sono nuovissime non avranno nemmeno 4000 km!:wacko:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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fa venire in mente le vecchie auto a carburatori alle quali si applicavano i mascheroni di gomma per tenerle calde Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Hai messo un radiatore in alluminio?
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La valvola termostatica è fortemente indiziata!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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Antonio Ha scritto:Hai messo un radiatore in alluminio?

No il vecchio proprietario ha rimesso il radiatore originale mazda!:giggle: Spendendo il triplo di uno in alluminio: Evil :
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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Hammer Ha scritto:La valvola termostatica è fortemente indiziata!

E' quello che ho pensato anche io probabilmente non richiude perfettamente e quindi rimane troppo aperta!!: Rolleyes :
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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Il termostato costa pochissimo, cambialo!
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