This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Martina Portolano
marcez Ha scritto:Neanche la conoscevo prima di questo post....***** è *****, ***** pure ma mamma mia quanto è IGNORANTE! di sicuro me la tromberei e brutalmente con tutti i preliminari e le porcate del caso ma è veramente troppo ignorante,ho appena visto un video sul tubo!
E' questo che mi arrapa: è tanto porca, quanto *****, quanto bestia.
Come un'auto da corsa, la sua linea è funzionale alle performance: non ci devi andare a fare l'aperitivo! Se vai piano non ha senso.
Che poi le "auto da corsa storiche" abbiano un altro fascino e dispensino altre emozioni siamo tutti d'accordo.
Ma io con questa sbarbatella ci farei il record del Ring. Anzi, la 24 ore.
La ND non esiste.
yuza Ha scritto:Bah, mi sa che trombarsi questa è come buttare un salame in corridoio....

Il mio idolo ultimamente è Sienna Miller, altro livello.

Questa? si decisamente...

[Immagine: Sienna-Miller.jpg]
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Fletch Ha scritto:E' questo che mi arrapa: è tanto porca, quanto *****, quanto bestia.
Come un'auto da corsa, la sua linea è funzionale alle performance: non ci devi andare a fare l'aperitivo! Se vai piano non ha senso.
Che poi le "auto da corsa storiche" abbiano un altro fascino e dispensino altre emozioni siamo tutti d'accordo.
Ma io con questa sbarbatella ci farei il record del Ring. Anzi, la 24 ore.

Si si quoto tutto!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Tra un po' questa la vediamo su studio aperto!

Ma quanti km avrà?
La signorina Miller è una gran gnagna. Ma è un'attrice, famosa a livello mondiale, ed è un sex symbol. La Martina, invece, può essere benissimo la ragazza della porta accanto, anche se è più vacca di un intero allevamento bovino. Non è un sex symbol, è un sex toy: questa tempo un mese la vediamo a studio aperto, tempo un anno la vediamo sotto Nacho Vidal.
La ND non esiste.
Dangerfield78 Ha scritto:Ma quanti km avrà?

rodata è rodata ma di strada ne può fare e ancora tanta

ma solo io non trrovo una sega di sta marina portolano o state facendo lo scherzone dell'anno? XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
cioz05 Ha scritto:ma solo io non trrovo una sega di sta marina portolano o state facendo lo scherzone dell'anno? XD

è una battuta spero! martina non marina se no trovi tutt'altro! non è una località marittima e turistica ma una *****!

era meglio se non la tovavo o_O

***** se sta messa male......il problema è che tante ragazzine son cos' ormai.....bel futuro si prospetta:
FINOCCHI E *****!
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)