This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help attestato di rilevanza storica e collezionistica
pilistation Ha scritto:Io ho quello con 4 foto e c'è scritto: certificato di rilevanza storico e collezionistica. Ora cerco la scansione...

devi sapere se è anteriore al 19/3/2010.
se è + vecchio ok, ma se è stato fatto dopo non ha + lo stesso valore. cfr. post #86 di MaverikGti
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Grazie ragazzi, ora ci sto capendo qualcosa finalmente! Anche a me il club ha consegnato il librettino giallo. L'unica cosa che non mi torna è il punto in cui chiedono le foto prima e durante il restauro...chi non ha fatto nessun restauro?!
  Cita messaggio
Ah, un'altra cosa...tutta la marmaglia di dati che tecnici (alesaggio, corsa, frizione, rapporti, etc. atc.) che richiede l'asi dove li avete presi?
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Ah, un'altra cosa...tutta la marmaglia di dati che tecnici (alesaggio, corsa, frizione, rapporti, etc. atc.) che richiede l'asi dove li avete presi?
Asa, Penso da depliant...o meglio da libretto uso... Se ti serve io ho il libretto "Mazda MX5 "la collection di Automobilia e posso scannerizzarti le due pagine dei dati tecnici....!

P. S. é del 1992...:chessygrin:

Miaooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Grazie ragazzi, ora ci sto capendo qualcosa finalmente! Anche a me il club ha consegnato il librettino giallo. L'unica cosa che non mi torna è il punto in cui chiedono le foto prima e durante il restauro...chi non ha fatto nessun restauro?!

Quoto!
Dando un'occhiata al fac-simile, non riesco a capire perchè si parli di 14 foto, quando in realtà ne ho contate al massimo 8. Quali sono queste 14 foto? E poi la cosa del pre e dopo restauro non l'ho capita. Il costo cmq dovrebbe essere di 20€. Riguardo al fatto di poter circolare a dispetto dei blocchi per l'inquinamento con tale documento, in realtà ogni comune può limitare l'ingresso autonomamente anche a tali veicoli. In pratica se io volessi fare un giro di comune in comune dovrei informarmi a priori se posso entrare o meno. E' troppo gestita male la cosa!
Un vantaggio che leggevo riguardo il possedere un C.R.S. è lo svolgere la revisione secondo i criteri dell'auto al tempo in cui fu costruita. Cioè? Che differenza c'è?
Belushi, quando mi presenti la tua rossa? Wink
  Cita messaggio
Il discorso della revisione vale per le auto pre 1960...

I blocchi per la circolazione non fanno distinzione tra i 2 certificati...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Il discorso della revisione vale per le auto pre 1960...

I blocchi per la circolazione non fanno distinzione tra i 2 certificati...
Sicuro della seconda cosa? Forse per te che l'hai già fatto, ma non per noi che lo facciamo adesso da quello che ho capito.

Belushi grazie! Ce l'ho anch'io quel libretto del 92 Thumbup Mi ero dimenticato! Effettivamente c'è tutto, gran libretto!
  Cita messaggio
Eejyanaika Ha scritto:Quoto!
Dando un'occhiata al fac-simile, non riesco a capire perchè si parli di 14 foto, quando in realtà ne ho contate al massimo 8. Quali sono queste 14 foto? E poi la cosa del pre e dopo restauro non l'ho capita. Il costo cmq dovrebbe essere di 20€. Riguardo al fatto di poter circolare a dispetto dei blocchi per l'inquinamento con tale documento, in realtà ogni comune può limitare l'ingresso autonomamente anche a tali veicoli. In pratica se io volessi fare un giro di comune in comune dovrei informarmi a priori se posso entrare o meno. E' troppo gestita male la cosa!
Un vantaggio che leggevo riguardo il possedere un C.R.S. è lo svolgere la revisione secondo i criteri dell'auto al tempo in cui fu costruita. Cioè? Che differenza c'è?
Belushi, quando mi presenti la tua rossa? Wink
Ce l'ho qui a casa il libretto da compilare...sono 11 foto per me. 2 con hard top, 2 con capote chiusa, 2 top down, 1 degli interni, 1 della punzonatura numero telaio, 1 del vano motore, 1 della targhetta numero telaio, 1 della targhetta numero motore
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Sicuro della seconda cosa? Forse per te che l'hai già fatto, ma non per noi che lo facciamo adesso da quello che ho capito.

Io l'ho fatto ad ottobre 2010... Da quello che ho capito rientro nel "nuovo corso", nessuna regione e/o assicurazione fa distinzioni...
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Ce l'ho qui a casa il libretto da compilare...sono 11 foto per me. 2 con hard top, 2 con capote chiusa, 2 top down, 1 degli interni, 1 della punzonatura numero telaio, 1 del vano motore, 1 della targhetta numero telaio, 1 della targhetta numero motore

Grazie! Wink
  Cita messaggio