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La Gatta
#71
omermon Ha scritto:sul verde li trovo ottimi così bruniti, ma sulla tua, zakke, secondo me stanno meglio chiari...sarà per la capottina chiara...

originali son bellissimi, ma anche leggermente bruniti nn mi dispiacciono... cmq starebbe + o - così...

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mi scuso per l'OT

ciaoz


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#72
Zakke86 Ha scritto:originali son bellissimi, ma anche leggermente bruniti nn mi dispiacciono... cmq starebbe + o - così...

mi scuso per l'OT

ciaoz

facciamo così: mi dai i tuoi "puliti" e la capote beige e io ti do i miei bruniti. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#73
fracrist Ha scritto:facciamo così: mi dai i tuoi "puliti" e la capote beige e io ti do i miei bruniti. :chessygrin:

scherzavo. Fine OT.
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#74
Antonio Ha scritto:Li ha fatti così il mio amico Lorenzo quando ha visto i miei! Wink

Ha avuto un'ottima idea. Confusedmiley:
peccato solo che chi gli ha fatto il lavoro abbia sostanzialmente distrutto i center cap, che ho trovato incollati al cerchio in modo alquanto approssimativo (tipo le bolle di colla tra il cap e il cerchio). Mo vedo se riesco a recuperarli, che 25€ l'uno non voglio spenderli...
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#75
Zakke86 Ha scritto:originali son bellissimi, ma anche leggermente bruniti nn mi dispiacciono... cmq starebbe + o - così...

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mi scuso per l'OT

ciaoz

per me sulla macchina scura stanno meglio i cerchi chiari a contrasto. Poi la The Bridge ha già particolari cromati (ad es. i side)
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#76
fracrist Ha scritto:Ha avuto un'ottima idea. Confusedmiley:
peccato solo che chi gli ha fatto il lavoro abbia sostanzialmente distrutto i center cap, che ho trovato incollati al cerchio in modo alquanto approssimativo (tipo le bolle di colla tra il cap e il cerchio). Mo vedo se riesco a recuperarli, che 25€ l'uno non voglio spenderli...

No Fra i caps erano già stati distrutti precedentemente perchè quando siamo andati assieme a fare assetto e convergenza alle bimbe i cerchi erano ancora verniciati nel colore stock (pieni di bolle da salsedine) e i caps erano già rotti e attaccati col silicone.
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#77
Zakke86 Ha scritto:originali son bellissimi, ma anche leggermente bruniti nn mi dispiacciono... cmq starebbe + o - così...

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ciaoz

Sulla the bridge stanno bene col colore originale.
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#78
Antonio Ha scritto:No Fra i caps erano già stati distrutti precedentemente perchè quando siamo andati assieme a fare assetto e convergenza alle bimbe i cerchi erano ancora verniciati nel colore stock (pieni di bolle da salsedine) e i caps erano già rotti e attaccati col silicone.

cassu........: Hurted :
Son stati verniciati anche quelli, giusto?
Te lo chiedo perché se li ricompro nuovi, poi dovrò portarli alla stessa brunitura di quelli e vorrei sapere come avete fatto....
Anche se alla fine credo che pulirò a modo quelli e li torno a siliconare, ma in modo più accorto.
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#79
fracrist Ha scritto:cassu........: Hurted :
Son stati verniciati anche quelli, giusto?
Te lo chiedo perché se li ricompro nuovi, poi dovrò portarli alla stessa brunitura di quelli e vorrei sapere come avete fatto....
Anche se alla fine credo che pulirò a modo quelli e li torno a siliconare, ma in modo più accorto.

Sì i caps erano stati smontati e verniciati in tinta. Il problema era che qualche gommista scellerato che aveva lavorato quando la macchina era ancora in mano al primo proprietario (il medico) aveva rotto buona parte dei gancetti dei caps e questi erano stati siliconati in modo barbaro, infatti il gommista dal quale andammo (mio cugino, uno che lavora coi guanti di velluto) fece fatica per toglierli in quanto erano CEMENTATI. Secondo me lascia tutto così senza cap (vado controcorrente, li ho tolti anche sui miei tecnomagnesio) oppure prendili nuovi e falli fare in tinta, un carrozziere non ci mette nulla a beccare il colore giusto.
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#80
Antonio Ha scritto:Sì i caps erano stati smontati e verniciati in tinta. Il problema era che qualche gommista scellerato che aveva lavorato quando la macchina era ancora in mano al primo proprietario (il medico) aveva rotto buona parte dei gancetti dei caps e questi erano stati siliconati in modo barbaro, infatti il gommista dal quale andammo (mio cugino, uno che lavora coi guanti di velluto) fece fatica per toglierli in quanto erano CEMENTATI. Secondo me lascia tutto così senza cap (vado controcorrente, li ho tolti anche sui miei tecnomagnesio) oppure prendili nuovi e falli fare in tinta, un carrozziere non ci mette nulla a beccare il colore giusto.

:cry2: certo che se gli artigiani scarsi si mettessero le mani in tasca invece che sulle auto altrui....

beh, grazie per il chiarimento! Confusedmiley:
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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