This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Personalizzazioni Mx-5
scannerizzaci l'attestato che ti ha rilasciato il perito togliendo anche la targa e i tuoi dati Wink
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Shock

io sono abbastanza d'accordo con te, ma questo dato mi sembra un po' irreale...

un'auto dotata di una evidente peculiarità,rarità può avere una perizia con conseguente valore assicurato "su misura"

esempio:

z3 M coupè s54 su richiesta del proprietario viene assicurata per un valore ben più alto di un eurotax (il quale non copre nemmeno la metà)
  Cita messaggio
axet Ha scritto:un'auto dotata di una evidente peculiarità,rarità può avere una perizia con conseguente valore assicurato "su misura"

esempio:

z3 M coupè s54 su richiesta del proprietario viene assicurata per un valore ben più alto di un eurotax (il quale non copre nemmeno la metà)

ok, ma in quel caso l'auto è rara e peculiare dall'origine, e l'aumento di valore può essere un dato oggettivo.
un'eclipse, con modifiche fatte dal proprietario (per quanto bravo e competente) non credo raggiunga un dato del genere, manco lontanamente.
se metto un assetto da 2.000 euro sulla mia di certo non mi aumentano il valore, ma neppure su un'NA d'annata...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:questa è italiana e un utente del forum ha una macchina molto simile!!!


.......e quale sarebbe scusa???
....e poi preciso.il fatto che abbia scritto tipicamente spagnola o francese, non escludeva automaticamente il fatto che poteva essere italiana!!!
  Cita messaggio
Uuuuuuuuuuuu allora voglio parlare anche io xD diciamo che il tuning quello vero secondo me non sono 2 paraurti a ***** di cane minigonne rasoterra e ovviamente assetto e cerchi stock !!!!! Io sinceramente quando forse faro la mia macchina esteticamente resterà come e uscita dall'assblaggio !!! Poi io per tuning esiste quello meccanico e non estetico. Per quanto riguarda l'interno meno luci e pignatte ci sono e meglio e al massimo sedili monoscocca e volante sportivo stop!!! Tanto in Italia non siamo bravi nel tuning quindi stiamo fermi !!! E vi parla uno con un Fiat 126 1.100 allargato di 30 cm e qui mi fermo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.......e quale sarebbe scusa???
....e poi preciso.il fatto che abbia scritto tipicamente spagnola o francese, non escludeva automaticamente il fatto che poteva essere italiana!!!

premetto che di quello che fate con le vostre macchine mi interessa poco e se piace a voi,ve bene.
Ciò detto,non ricordo di chi è precisamente la macchinama di un utente che l'ha comprata da poco e che l'ha pagata pure non poco. Prova a fare una ricerca nella sezione "presentazioni".
In merito alla tua precisazione, nessuno ha detto che hai scritto una fesseria, ho solo scritto che è italiana. Sai quanto mi interessa di come gli spagnoli o i francesi conciano le loro macchine?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
Dove sono i difensori dell'itagliano?
#105 please
  Cita messaggio
Io ci ho rinunciato, è una lotta senza speranza...: zip :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
scusate prof :plus1: cerchero di essere piu Italiano Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:scusate prof :plus1: cerchero di essere piu Italiano Big Grin

Sì scherza alessio, si scherza...:p
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)