This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
coprivolante "sagomato" di AutoExe
Ciao ragazzi,

nella mia infinita ricerca di particolari che possano dare un'atmosfera meno "anonima" agli interni poveracci della mia 20th anny, magari con un tocco elegante "reising" mi sono imbattuto nel "wrap" del volante di AutoExe, questo qua:

[ATTACH=CONFIG]9093[/ATTACH]

a me piace parecchio. A parte l'accostamento cromatico perfetto per il mio mazdino, mi chiedevo se qualcuno conoscesse qualche ditta che produce qualcosa di simile a longitudini più vicine alle nostre.

Dato che sono in contatto con redlinegoods per i pannelli porta, potrei chiedere a loro che già fanno le coperture per i volanti delle nostre mazdine, se sono in grado di produrre anche la sagoma. Qualcuno è interessato?

Allegati Anteprime

mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Su miata.net c'è un tizio che si sta facendo la "sagomatura" in vtr, principalmente stucco da quello che mi sembra di capire, per poi farlo rivestire successivamente. Penso che sia il modo migliore di operare (forse si può ragionare sui materiali), dato che non credo che una semplice "fodera imbottita" dia lo stesso risultato.

Comunque la cosa mi interessa...è un po' che sto valutando di fare acquisti di un po' di roba da redlinegoods e continuo a rimandare...si sa mai...
  Cita messaggio
sì l'ho visto ma va un po' oltre le mie capacità e il mio tempo libero... domani scrivo a redlinegoods
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
si è un pazzo il tipo, che sbattimento Big Grin ma verrà un gran lavoro
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Mah, io in passato ho lavorato molto con vetroresina e stucchi vari per i miei hobbies e vi posso garantire che non è poi così impegnativo il lavoro in se. Non lo farei mai per due semplici motivi:

1- Ci vuole per forza uno sterzo di riserva. Non è un lavoro rapido ed è bene fare con calma, quindi non si può lavorare sul proprio sterzo (anche per minimizzare i rischi di un lavoro fatto male!).
2- Bisogna poi trovare qualcuno disposto a rivestire un volante di forma "particolare" da zero, senza riferimenti. Fare si fa, per carità, ma è un lavoro ben diverso dal rivestire un volante stock, magari avendo come riferimento la fodera precedente. Quindi i tempi ed i costi lievitano, senza contare che tocca trovare uno bravo davvero.

La cosa mi avrebbe anche fatto gola, ma penso che sia molto più semplice rivolgersi direttamente a qualcosa di aftermarket, forse anche più economico...

Comunque resto tuned sull'argomento che mi incuriosisce...Thumbup
  Cita messaggio
Io mi son fatto alcuni pezzi /carene x la mia ex moto ma sagomate un volante la vedo più complicata come cosa.
Non capisco cmq Quel coprivolante sagomato.... Ha dentro la. Gomma piuma x dargli la sagoma diversa?

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Un altro sito americano simile è http://www.jpmcoachworks.com/jpm/
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)