avete ragione :wacko:
Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!!
|
27-01-2012, 22:44
voi pensate ai trans io pensavo a 2 donne... ponetevi delle domande...
ho guardato gli esempi: assolutamente no allo sfondo bianco piuttosto un grigio ma bianco ammazza la vista o meglio pagina scura
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
28-01-2012, 00:21
Clarence Ha scritto:voi pensate ai trans io pensavo a 2 donne... ponetevi delle domande... io sono nel posto giusto...:chessygrin:
28-01-2012, 15:23
allora sono riuscito a fare una specie di blog su Blogger ma...
http://oldcafeblog.blogspot.com/ in Homepage non riesco a mettere solo un anteprima dei post, infatti si vedono in tutta la loro lunghezza sotto il titolo volevo metter il sottotitolo ma non mi permette di cambiare l'altezza delle lettere, infatti l'ho spostato sulla destra ma mi fa cagare praticamente senza saper una cippa di html non si può fare niente di carino cosa ne pensate ? dai ragazzi tanto fuori nevica :haha:
28-01-2012, 19:26
il font da cartoni animati toglie credibilità nel modo più assoluto....
la foto della vecchia gtr è stupenda, usa un font in sintonia con il tema dl blog
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-01-2012, 19:39
Il font l'ho scelto così perché mi ricorda i titoli di inizio di alcune commedie anni '50, però non voglio fare un blog serioso, ho pronti alcuni post su moto café racer e altro ...
28-01-2012, 20:29
elimina la scritta da html e inserisci una scritta sottotitolo logo e tutto quello che vuoi nell'immagine di testa in alto. :happy:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
28-01-2012, 21:54
non capisco una mazza di html !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-01-2012, 22:00
Clà intendeva di inserire un' immagine già fatta con la scritta 'oldcafè blog' inclusa, eliminando quella in html
effettivamente lasciata così ha un aspetto un pò 'work in progress' EDIT: in parole povere prendere la foto della gtr, scirverci sopra 'oldacafè blog' con logo e sottotitolo, per poi togliere la scritta in html
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)