Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non lo so, ma tra qualche ora ve lo sapro' dire...
a Lecco nevica forte forte :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
che modello nello specifico?? 16" o 17"??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Anche qui da noi è stata messa neve nei prossimi giorni...vi darò qualche feedback in caso anche io sulle nankang (205/50/16). Per ora mi trovo molto bene, vediamo come vanno sulla neve! Da quello che si legge in giro sembrerebbe uno dei punti di forza.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Modello:
Bulz Ha scritto:che modello nello specifico?? 16" o 17"??
Modello sarcazzo da neve con disegno a freccia.
205\45 R17. credo che la spalla conti poco comunque.
sul freddo bagnato mi piacciono.. sulla neve non le ho mai provate.
credo che con un po di attenzione si possa guidare in sicurezza. spero almeno!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io posso dare un ottimo feedback sulle Nankang 205/45 R16, visto che le ho provate domenica con 10cm di neve a Torino.
ottima trazione sulla neve, ottima su asfalto bagnato e asciutto con temperature basse.
l'ABS mi entra un po' più spesso del solito sull'asciutto e la spalla è più morbida, ma a parte questo sono state davvero un ottimo acquisto.
Modello:
Controllato sono le SV-2.
La spalla è morbidosa in effetti, ma non fa nulla, rende l'auto piu dolce e la preferisco cosi' in situazioni invernali..
Dado
Modello:
Dado Ha scritto:Controllato sono le SV-2.
La spalla è morbidosa in effetti, ma non fa nulla, rende l'auto piu dolce e la preferisco cosi' in situazioni invernali..
sì sì concordo in pieno...ottimo rapporto qualità prezzo!
Modello:
Ho le pirelli sottozero, pagate carucce, ma vanno bene ovunque!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
SymonDark Ha scritto:Ho le pirelli sottozero, pagate carucce, ma vanno bene ovunque!!!
io ho la NBFL, sono povero...:chessygrin:
Modello:
:giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|