This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Personalizzazioni Mx-5
alessioattorresi Ha scritto:Sisi tranquilli non mi arrabbio perché avvolte il mio italiano e indecente e da arresto !!

non preoccuparti, non solo il tuo. :haha:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Ehmmmm vuoi una "T" Ehmmm embè anche io mi pischio addosso dalle risate xD lo so come si scrivi pisc...io tranquilli xD

mi piacciono le persone che sanno stare allo scherzo...Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
DecLinE Ha scritto:Gentilmente:
- Mostrami gli errori linguistici.
- Mostrami i termini che (a tuo avviso) non esistono nel vocabolario italiano.

Non mi sembra di aver mai detto che la mia macchina fosse un'opera d'arte, comunque è questa:
[ATTACH=CONFIG]9451[/ATTACH]

Erroneamente ho parlato di errori linguistici e di fatto saranno anche presenti nel vocabolario, ma se mi consenti, usare "ammatisce dalle risate" non è propriamente consono, forse è più indicato "sbellicarsi dalle risate".
Se io ho " fantasia a manet" per la mia auto, credo si possa dire lo stesso per il tuo linguaggio!!!
In riferimento alla foto, ora come ora, almeno alcuni possono esprimere la loro opinione riguardo la tua auto, ragion per cui, nonostante sia quasi di serie, devo constatare una ottima scelta riferita ai cerchi, i quali le danno sicuramente un' aspetto più sportivo. (Pulita e Sportiva!!!)
Capirai però che quando alcuni ti vengono a fare la morale sulle modifiche, e scopri poi, che gli stessi installano la targa all' interno della presa d' aria anteriore.......beh.....
Una domanda te la fai...........almeno tu hai pubblicato 1 immagine.......da alcuni ancora sto aspettando!!!!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:mi piacciono le persone che sanno stare allo scherzo...Thumbup

:plus1: grazie omeron Big Grin uno che capisce la mia commicita Big Grin
:harhar:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:... la targa all' interno della presa d' aria anteriore.......

Che c'e'? Non va bene?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Che c'e'? Non va bene?
non entra aria al motore gagio e poi i pistoni hanno caldo Big Grin e il suo bello la targa li Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Non era riferito a tè..........ma visto che me lo domandi rispondo....... penso che ostruire il flusso di aria che serve al radiatore per il raffreddamento dell' acqua mentre l' auto è in movimento proprio bene non faccia....... diverso è, se il fissaggio avviene con 2 anelle circolari, montate sul profilo superiore della targa, e quindi, oltre una certa velocità questa flette permettendo così all' aria di defluire lo stesso.
Quante auto vedi con la targa collocata all' interno della presa d' aria?
  Cita messaggio
A parte che adesso monto una targa UK piccina piccio'....

ma prima avevo la targa IT proprio li' e non ho mai sofferto problemi di surriscaldamento, nemmeno tirando ad agosto in Puglia!!!


Quindi, prima di sparare "minchiate" (Cit.)...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Non era riferito a tè..........ma visto che me lo domandi rispondo....... penso che ostruire il flusso di aria che serve al radiatore per il raffreddamento dell' acqua mentre l' auto è in movimento proprio bene non faccia....... diverso è, se il fissaggio avviene con 2 anelle circolari, montate sul profilo superiore della targa, e quindi, oltre una certa velocità questa flette permettendo così all' aria di defluire lo stesso.
Quante auto vedi con la targa collocata all' interno della presa d' aria?


Vedi? Anche tu. Prima spari, poi "pensi"... parevi sicuro che fosse una stronzata mettere la targa li'... adesso hai dubbi?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
..........allora vai a sentire da un meccanico poi sentiamo cosa ti dice!!!!
poi vediamo chi spara minchiate!!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)