This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho l'influenza
E' iniziato con i soliti brividi martedì sera tornando dal lavoro. Poi 2 giorni di febbre a 39 che abbassavo solo grazie alla tachipirina.
Oggi ho "solo" 38,2...
Tutta colpa della neve che mi ha costretto a prendere l'autobus dove sicuramente un untore mi ha infettato...

Non mi ricordo di aver mai beccato un'inflenza così pesante...
Ma la cosa peggiore è che purtroppo non posso andarmene in giro con la mx5 a fare il cretino sulla neve... : Evil :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
È colpa di spiderman.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Adesso hai il fine settimana a disposizione per debbellare la malattia. Ricorda di usare la tachipirina per abbasare la temperatura quando arriva a livelli critici. Per farti passare il tutto ti consiglio il metodo classico... mangia come un bue, prendi 2 aspirine e ficcati a letto sotto 3 coperte...ti fai la sudata definitiva e passa tutto Thumbup
  Cita messaggio
ti sei dimenticato la pinta di rum da trangugiare tutta d'un sorso...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:ti sei dimenticato la pinta di rum da trangugiare tutta d'un sorso...

Tu scherzi...ma guarda che dalle mie parti i vecchietti dei paesi (quelli molto old school) curavano l'influenza e la febbre con il vino e le arance... alcol e vitamina C... il tutto corredato da cappello di lana e calzettoni di lana a filo grosso... Cool
  Cita messaggio
Latte e grappa, ha proprietà terapeutiche a dir poco miracolose! Non so se per merito del primo o della seconda :chessygrin:
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:È colpa di spiderman.
Quello di NY o quello di Moncalieri?
:haha:

Rob, dai sù, non fare la mammoletta, esci *****, non puoi stare barricato in casa tutto il dì...
Di-ndon-dan!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ma hai preso quella con la cagarella che e' in giro?

Narraci. :haha:

@Matsu', spiderman e' di montichiari!
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:@Matsu', spiderman e' di montichiari!
Gasp!
Vabbè siamo lì...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Quello di NY o quello di Moncalieri?

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)