This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Whitney Houston
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie...erly_hills

e dopo il re del pop ed Amy Winehouse, anche lei ci lascia..

[Immagine: whitney-houston-gma-2009.jpg]
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
L'ex marito,forse qualche responsabilità ce l'ha.

All'elenco andrebbe aggiunta anche Etta James,che da poco se n'è andata.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Si anche Etta James che era però una voce del Blues e non del Pop. I tre artisti specificati hanno molte più cose in comune ed è facile ricordarli prima ancora di tanti altri.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Si anche Etta James che era però una voce del Blues e non del Pop. I tre artisti specificati hanno molte più cose in comune ed è facile ricordarli prima ancora di tanti altri.

Diciamo che Etta james ,non tutti sanno chi è. Forse la sentono in questi giorni con lo spot dell'Enel.
Poi che sia di un genere od un altro non importa,quando si è grandi. Ovviamente a mio parere.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
vero.

Cita messaggio
etta james era una signora ARTISTA, gran voce.

Jacko, winehouse e la houston erano prodotti commerciali.

tra 20 anni di etta james ci saranno ancora appassionati, di questi tre solo fan.
  Cita messaggio
Amy winehouse è soprattutto un' autrice ossia un gradino sopra.
non cantava neanche male.
Whitney Houston aveva una voce spaziale ed era una gran gnocca, basta questo per farne una """"leggenda"""".
Tutte e tre scotennate di brutto però.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Rip
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:etta james era una signora ARTISTA, gran voce.

Jacko, winehouse e la houston erano prodotti commerciali.

tra 20 anni di etta james ci saranno ancora appassionati, di questi tre solo fan.

Non posso che dissentire. La Houston aveva una voce a dir poco perfetta, MJ un prodigio, Amy Winehouse una voce puramente soul, come non se ne sentivano da tempo, oltre che gran personaggio (nel bene e nel male).
La James una artista eccellente ma di altri tempi, quando lo star-sistem era diverso, un 45 giri rimaneva in classifica per un anno.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Ma che senso ha fare paragoni tra artisti morti ?
Ognuno avrà i propri seguaci, e addentrarsi in supposizioni su chi verrà ascoltato fra trent'anni mi sembra ridicolo, ed anche il fatto di essere anche autore o solo interprete delle canzoni, lascia il tempo che trova
Qualche esempio?
In Italia non sono forse più famosi adesso i Doors, di quando morì Jim Morrison, forse qualcuno nel '71 avrebbe potuto immaginarlo? Non penso
O Carmen Consoli, che io adoro, sarà mai ricordata più di Mina? Ne dubito
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)