L'ex marito,forse qualche responsabilità ce l'ha.
All'elenco andrebbe aggiunta anche Etta James,che da poco se n'è andata.
MEMENTO MORI
Si anche Etta James che era però una voce del Blues e non del Pop. I tre artisti specificati hanno molte più cose in comune ed è facile ricordarli prima ancora di tanti altri.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
etta james era una signora ARTISTA, gran voce.
Jacko, winehouse e la houston erano prodotti commerciali.
tra 20 anni di etta james ci saranno ancora appassionati, di questi tre solo fan.
Amy winehouse è soprattutto un' autrice ossia un gradino sopra.
non cantava neanche male.
Whitney Houston aveva una voce spaziale ed era una gran gnocca, basta questo per farne una """"leggenda"""".
Tutte e tre scotennate di brutto però.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Doppiaeffe Ha scritto:etta james era una signora ARTISTA, gran voce.
Jacko, winehouse e la houston erano prodotti commerciali.
tra 20 anni di etta james ci saranno ancora appassionati, di questi tre solo fan.
Non posso che dissentire. La Houston aveva una voce a dir poco perfetta, MJ un prodigio, Amy Winehouse una voce puramente soul, come non se ne sentivano da tempo, oltre che gran personaggio (nel bene e nel male).
La James una artista eccellente ma di altri tempi, quando lo star-sistem era diverso, un 45 giri rimaneva in classifica per un anno.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Ma che senso ha fare paragoni tra artisti morti ?
Ognuno avrà i propri seguaci, e addentrarsi in supposizioni su chi verrà ascoltato fra trent'anni mi sembra ridicolo, ed anche il fatto di essere anche autore o solo interprete delle canzoni, lascia il tempo che trova
Qualche esempio?
In Italia non sono forse più famosi adesso i Doors, di quando morì Jim Morrison, forse qualcuno nel '71 avrebbe potuto immaginarlo? Non penso
O Carmen Consoli, che io adoro, sarà mai ricordata più di Mina? Ne dubito