Buonasera a tutti voi miatisti! Sono nuovo del forum perchè ho intenzione di prendere nei prossimi mesi una MX-5 NC 2.0. Dopo diversi ripensamenti su altre auto ho deciso che la mia prima TP sarà la Miata.
Spero di trovare quello che cerco su questo forum.
P.S. Ora ho una Civic Type R EP3, sarà così tanto traumatico il passaggio ad un'auto meno potente?? Ditemi che mi divertirò comunque tanto che sono contento! :chessygrin:
Qui troverai sicuramente quello che cerchi, complimenti per la type R,gran mezzo! Se cerchi il divertimento, la trazione posteriore e una spider non potevi che orientarti sulla miata! La potenza rispetto alla tua civic è certamente rilevante ma ti ripaga in tante altre qualità che scoprirai di persona, rimane comunque una bella sfida ma rimangono sostanzialmente due macchine differenti nonostante sono entrambe giapponesi. Benvenuto!!! cmq il divertimento è assicurato!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Come si fa a vivere senza vtec?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
ciao e benvenuto tra noi,bella la type r comunque ti divertirai con la mazdina:chessygrin: facci sapere se trovi qualcosa che ti interessa,chiedi pure che siamo qui apposta
:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
benvenuto!! non ti conviene un passaggio piu' soft da una Civic Type R ad una S2000?? per lo meno mantieni il vtec e hai la TP..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK