L'unica Delta Evo III prodotta è in vendita: buon divertimento
[ATTACH=CONFIG]9812[/ATTACH]
http://www.pistonheads.com/sales/3460480.htm
[ATTACH=CONFIG]9812[/ATTACH]
http://www.pistonheads.com/sales/3460480.htm
`·.¸.‹(•¿•)›
Fap fap fap fap...
|
17-02-2012, 16:02
L'unica Delta Evo III prodotta è in vendita: buon divertimento
[ATTACH=CONFIG]9812[/ATTACH] http://www.pistonheads.com/sales/3460480.htm
`·.¸.‹(•¿•)›
17-02-2012, 16:13
gran bella macchina, anche se hanno tirato un pò troppo la corda con una miriade di versioni speciali che servono solo a fare speculazioni...
17-02-2012, 16:24
oldcafe Ha scritto:gran bella macchina, anche se hanno tirato un pò troppo la corda con una miriade di versioni speciali che servono solo a fare speculazioni... Vero, ma questa non è una versione speciale: è meccanicamente diversa e doveva essere la prima della nuova generazione. Un salto paragonabile a quello fra 8V e 16V
`·.¸.‹(•¿•)›
17-02-2012, 16:35
A me sembra solo una evo leggermente pimpata..possono chiamarla come vogliono ma tale rimane!
17-02-2012, 16:50
Antonio Ha scritto:A me sembra solo una evo leggermente pimpata..possono chiamarla come vogliono ma tale rimane! Dillo a un Lancista Cmq: http://www.lanciadeltaonline.com/modelli...uniche.htm "La maggiora aveva progettato questo prototipo per il futuro della Delta e purtroppo in seguito fu deciso di bloccare la produzione. Sono stati creati due esemplari ed erano delle Evo2. E' caratterizzata da un differenziale specifico e la potenza sale dai 210cv attuali a 250cv ed ha la consolle e altri dettagli in carbonio. S" Qua scrivono due, io ricordavo che solo una fosse stata completata... cmq, piaccia o no, è l'ultima Deltona
`·.¸.‹(•¿•)›
17-02-2012, 17:04
Appunto: una lieve preparazione del motore (con un turbo è facile prendere 40 cavalli) e un differenziale diverso non si fa una macchina nuova. Almeno non è un salto paragonabile a quello che c'è stato dalla delta turbo 16v alla evo.
17-02-2012, 17:13
Antonio Ha scritto:Appunto: una lieve preparazione del motore (con un turbo è facile prendere 40 cavalli) e un differenziale diverso non si fa una macchina nuova. Almeno non è un salto paragonabile a quello che c'è stato dalla delta turbo 16v alla evo. Fra 8V e 16 V c'era un differenziale nuovo (che cambiava la ripartizione ant/post della potenza) e una testa nuova... e dei passaruota più cicciotti. Non è che fosse poi molto
`·.¸.‹(•¿•)›
17-02-2012, 17:13
Guarda che credersi "lancista" o "alfista" alla fine sei sempre un "fiattino" :haha:
NON sprecherò mai i miei (pochi) soldi per un'auto del gruppo Fiat .......anche se rara!!! : CoolGun :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
17-02-2012, 17:23
SymonDark Ha scritto:Guarda che credersi "lancista" o "alfista" alla fine sei sempre un "fiattino" :haha: opinabile...:haha: [ATTACH=CONFIG]9814[/ATTACH]
17-02-2012, 17:24
Slurp ....ma tanto non me la posso permettere (come una Ferrari) :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|