Ci sono ancora , ci sono ancora :giggle:. Per le foto di alluminio non è la telecamera il problema, sono io che ho il morbo :chessygrin:.
Quest'anno spero di esserci anche io possibilmente con la mia macchina che dovrei comprare ad andare a maggio ma non credo di riuscire a farla tutta ma magari ven e sabato ci scappano.
Io forse non ci sono, mi sa che sono in Sardegna in quei giorni...
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
iRiccio Ha scritto:Ci sono ancora , ci sono ancora :giggle:. Per le foto di alluminio non è la telecamera il problema, sono io che ho il morbo :chessygrin:.
Quest'anno spero di esserci anche io possibilmente con la mia macchina che dovrei comprare ad andare a maggio ma non credo di riuscire a farla tutta ma magari ven e sabato ci scappano.
A volte resuscitano!!!!!!!!!
ahahahah GRRRAAAANDE!! dai dai almeno i due giorni più intensi vedi di farli...
io penso proprio che farò come l'anno scorso dall'inizio fino all'ultimissimo chilometro, spero solo davvero di non essere l'unico.
raccogliere le partecipazioni ora è anche prestino visto che tanto all'ultimo paccheranno tutti :haha: :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io dovrei esserci, salvo imprevisti, alla faccia della miseria.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
No no non hai capito la mx la DEVO avere : CoolGun :
iRiccio Ha scritto:No no non hai capito la mx la DEVO avere : CoolGun :
bravissimo cazzoooo!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Dove posso trovare il percorso esatto della 1000 miglia?
Io sono di Bologna quindi direi che potrei unirmi al mattino in direzione Roma...notte a Roma e ritorno a Bologna.. Che paesi so toccano? Quanto km farei?